Anche il Chelsea lo ufficializza, Alonso: “Era ora di vincere qualche trofeo”

L’ufficialità del passaggio di Marcos Alonso al Chelsea l’ha data anche il club londinese pochi minuti fa, pubblicando anche le prime parole da ex viola da parte dello spagnolo: “Sono veramente felice. E’ un passo in avanti per la mia carriera e penso che questo sia il posto per me per continuare a crescere. E’ il momento di vincere qualche trofeo e tutto sommato è stata una decisione semplice da prendere per me, quando ho ho avuto la percezione dell’interesse del Chelsea per me. La mia famiglia ed i miei amici più stretti sanno che il Chelsea è il club in cui sognavo di giocare e per questo sono veramente eccitato per il trasferimento. Non vedo l’ora di lavorare con i miei nuovi compagni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Mi devono spiegare che cosa ci ha visto Conte in questo giocatore, perché 26 mln sono una follia … Babbo Natale quest’anno è arrivato in anticipo in casa Viola!

  2. Per una volta e dico solo una volta sono d accordo con cisko….e poi non è possibile queste cifre per un giocatore del genere…qui salah ci cova!

  3. Piede destro inesistente.
    Toccava palla solo col sinistro.
    Sapete cosa facevo con i ragazzi in allenamento?
    Li obbligavo a giocare solo con l’altro piede.
    Quello preferito potevano usarlo solo per il tiro in porta.

  4. 😀
    ed un piede destro inesistente!

  5. Scusate quali sono oggi in italia le squadre che possono ambire a vincere?

    A parte gli schifosi.

  6. Piuttosto eloquente, in tre parole spiega che la Fiorentina non ha gli strumenti per vincere niente perchè la relativa proprietà non investe per averli. Mi pare chiaro, non fa una piega. Ecco che bella pubblicità ci fanno all’estero. Visto cari DV ? Parlano proprio di voi !

  7. Drak, per fortuna che sono arrivati i DV ad abbassarci la media. Con zero titoli e l’unica penalizzazione della nostra storia per calciopoli, hanno fatto un gran lavoro !

  8. spfl@optonline.net

    Cisko 73 ti fa schifo Marcos? Tu e questo pseudo allenatore fai schifo di piu.
    Marcos Auguri e buona fortuna

  9. Albertoviolaclubroma

    @ cisko Secondo me non si è risparmiato è soltanto scarso,grandi corse e poco altro il suo pezzo forte…..lo stop a inseguire!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*