Questo sito contribuisce alla audience di

Anche il ‘Franchi’ non è pronto per la nuova stagione FOTO

Non solo la Fiorentina, con Corvino che sta completando la rosa a ridosso della prima giornata di campionato, ma anche il terreno di gioco del ‘Franchi’ non si presenta assolutamente bene a dieci giorni dalla prima in casa della Fiorentina. In questa foto si vede il manto erboso, alle spalle del buon Eysseric, bruciato in varie zone e non propriamente pronto per la prima gara dei viola tra le mura amiche. Dieci giorni in cui i giardinieri del Comune dovranno lavorare duro per dare alla Fiorentina un terreno di gioco accettabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Che voi che sia mettani du zolle nove e via.

  2. Giardinieri al lavoro, grazie.

  3. Ciaveterottoilcassonetto

    Non possible che ribadire quello gia detto da altri tifosi. ..il campo di firenze era tra i migliori a livello mondiale, peccato. ..

  4. Con i mondiali del ’90 fu rovinato sia il campo, che lo stadio….

  5. Quando gl’inglesi pretendevano di giocare a Firenze la Coppa Italoinglese perché meglio campo del Comunale non c’era in Europa. Ideato e costruito con sistemi di dragatura e assorbinento dell’acqua assolutamente avvenieristici, il campo rimase perfetto fino all’infausto 1990 che ci portò via la pista d’atletica e il campo che non aveva mai una pozza. Viva Eysseric.

  6. l’erba che manca è quella che si è fumato il trippa Corvino negli ultimi giorni……bona pero!!!

  7. eppure manto erboso fu uno dei top player presentati in pompa magna…se ne è andato a parametro zero o è stato ceduto a una strisciata? speriamo non se ne sia andato al milan che oltre ai soldi del croato rischiamo di perdere anche quelli del prato

  8. Basta concerti allo stadio!e cambiamo giardinieri

  9. beh d’altra parte il sindaco ha pensato bene di usare l acqua per i turisti

  10. Si son venduti anche l’erba

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*