Anche il futuro di Vargas è legato a quello di Montella

Juan Vargas è un altro dei giocatori in scadenza di contratto tra pochi giorni. Ancora non è chiaro neanche il suo di futuro con la Fiorentina che per ora non si è fatta viva per un eventuale rinnovo. C’è da dire però che il futuro del peruviano è legato a quello di Montella perché se il tecnico dovesse restare in viola allora anche Vargas chiederebbe un nuovo contratto, magari legato alle presenze, altrimenti non avrebbe problemi a portare il contratto alla scadenza e trovarsi un’altra squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Nazione Toscana

    Non c’è più spazio per i tifosi di vargas e di Montella.
    Rassegnatevi e sparite.

  2. Sono d’accordo con il commento di franko48,non ce altro d’aggiungere ho sempre sostenuto i DV ma ora non capisco cosa vogliano non sanno che pesci pigliare.Siamo alla frutta..Ma a firenze non è la prima volta che si fa ridere….

  3. Claudio San Miniato

    Buffonate su buffonate, siete una vergogna e state facendo ridere tutta Italia .

  4. Non solo Vargas. Saranno molti i giocatori che non resteranno con l’ arrivo di un nuovo allenatore, il quale, per logica, chiederà un tipo di calciatori adatti al suo modo di giocare. A meno che arrivi uno che accetta tutto quello che passa il convento, allora si che ne vedremo delle belle.

  5. Ora arriva Sosa cosi sarete tutti contenti!!! Io l’abbonamento lo rifo col bip..

  6. X labbrah come qualsiasi tecnico abile e schietto.
    Insomma ci vuole uno bravo ma non troppo e sopratutto che sia disposto a non dir mai quel che pensa .

    La cosa assurda e che Montella comunque è sempre stato dalla parte della società,
    un altro quando chiedeva un vice pizarro ed un terzino ma usavano gli ultimi soldi in cassa x tutt’altro magari ci restava male ma montella ha sempre ringraziato la società x gli sforzi fatti sul mercato anche quando tra sessione estiva e invernale la fiorentina ha chiuso con un avanzo di 15 mln x ia della cessione di Cuadrado, quindi noi siamo la sqiadra fhe ha guadagnato di piu ‘ in serie A peró se uno nn si inchina tutti i di

  7. AL DI L’À DI CIÒ CHE APPARE, IO CREDO CHE SIA PROPRIO LA SOCIETÀ CHE VUOL LIBERARSI DI MONTELLA, PERCHÈ PERSONAGGIO “POLITICAMENTE” SCOMODO PER LORO…

  8. michele da milano

    Quindi se ne va anche lui. Bella roba!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*