Questo sito contribuisce alla audience di

Anche il VAR si offende

Come avete potuto leggere ieri pomeriggio, al termine della baraonda avvenuta in Fiorentina-Atalanta, a farne le spese è stato il team manager viola, Alberto Marangon, squalificato da parte del giudice sportivo per avere “rivolto in due occasioni all’arbitro e al VAR frasi ironiche e offensive”. Insomma abbiamo capito da questa circostanza che, non solo il VAR è distratto durante la partita, ma si offende ed è molto permaloso. Eppure avrebbe tutti gli elementi per decidere e correggere eventuali errori dell’arbitro in campo, ma invece…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Grottesco Combinano GUAI…sbagliano loro e fanno gli OFFESI ? LAMPANTE ARBITRAGGIO VERGOGNOSO DOVREBBERO ESSERE RADIATI e si Squalifica un DIRIGENTE DELLA FIORENTINA. Porgi l”altra GUANCIA. L”IMPUNIBILITA che fa pensare alla MALAFEDE !!!!!

  2. e tutto calcolato sono una massa di ladri incompetenti . pairetto e’ semplicemente un raccomandato come succede in tutte le cose in italia , io lo mandavo a spalare il letame . questo grndissimo figlio di puttana.

  3. Mamma mia …

  4. La telecamera che determina il gol non gol è veramente imparziale perché è una macchina e agisce senza un vero supporto umano ,non corruttibile senza passioni o astio proprio senza le varie sudditanze o debolezze umane di protagonismo interesse,il VAR È molto differente aiuterebbe si ma dietro ha tutto quello che come abbiamo detto l’alta apparecchiatura fortunatamente non ha !!! .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*