Questo sito contribuisce alla audience di

Anche la Fiorentina saluta Francesco Totti: ecco il tweet

Anche la Fiorentina, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto rendere omaggio al capitano della Roma Francesco Totti che scenderà in campo, quest’oggi contro il Genoa, per l’ultima volta con la maglia giallorossa. Ecco il Tweet della società viola:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Luke mi rendo conto che alle 5 di mattina eri gonfio come una pera cotta. Vai a letto brodo…

  2. O criviola già solo il nome mi vien da ridere a Roma il cuore ha privilegiato sul ragioniere ma chetati vien via gli hanno dato 6 milioni l’anno per 10 anni ma fa festa speriamo ci vadano nel **** almeno dopo la passione tu l’hai vai lo vedi che passione

  3. Se i DV avessero visto le immagini dell’addio di Totti alla sua gente, forse avrebbero percepito minimamente cosa e’ il calcio, le emozioni che regala, le storie di vita è d’amore che nascono quando si privilegia il cuore ai ragionieri…

  4. Grazie per averci levato il sogno di una Grande Fiorentina. Bernardeschi poteva essere il nostro 10, era felicissimo, ora ha perso la voglia pure di allacciarsi gli scarpini.

  5. Siamo meglio adatti a fare i tweet di auguri al Empoli per stasera che alla Roma visto il degrado di risultati e ambizioni cui ci relegano da 15 tragici anni luce gli indegni ciabattini

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*