Questo sito contribuisce alla audience di

Anche la Fiorentina sul terzino del Bari che ha stupito Grosso

Classe ’95, cresciuto nel vivaio dell’Ajax, Djavan Anderson si è trasferito poi al Cambuur ed è passato al Bari nel mercato estivo. Il terzino olandese, secondo quanto riporta Elfvoetbal, è diventato titolare con Fabio Grosso sulla fascia destra e sta attirando le attenzioni di squadre importanti come Fiorentina, Inter e Porto, grazie alla sue doti di corsa e buona tecnica. Vedremo se nel prosieguo della stagione ci saranno novità sul futuro dell’olandese, che si contende con Scalera un posto sulla corsia destra della difesa pugliese. Non è escluso che possa muoversi già a Gennaio…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sarebbe interessante capire in che senso si contende un posto con Scalera dato che quest’ultimo non ha giocato neanche un solo minuto. Comunque questo Anderson va per i 23 anni e non è stato confermato dalla “corazzata” Canbuur squadra attualmente al 17° posto della serie B belga. Questo credo spieghi tutto sia sul valore di Anderson sia su quello di Scalera che qui qualcuno ancora rimpiange.

  2. Se fosse veramente buono il suo acquisto dovrebve essere facilitato dal 1,5 ml€ “regalati” per l’acquisto di quel bidone che ora gioca in prestito in B e dalla cessione a zero euro di Petriccione un oezzo che invece troverà firtuna abcge in A.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*