Anche l’Inter ne segna quattro al Frosinone, ma Stellone conferma: “E’ la Fiorentina che mi ha impressionato più di tutti”

Stellone

Il Frosinone ne ha prese quattro  a Firenze e quattro a Milano contro l’Inter. Risultato uguale ma impressioni totalmente diverse quelle vissute dalla formazione laziale e dall’allenatore gialloblu, Roberto Stellone, che ha detto dopo la sconfitta di San Siro: “La squadra che mi ha impressionato più di tutti è la Fiorentina, contro di loro siamo andati sotto da subito”. Un concetto che aveva detto al Franchi e che ha confermato con il passare del tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Violaadimilano

    Si bella sodisfazione. Chissà cosa pensa l’Empoli dopo il ns. bel primo tempo. Non vorrei si cominciasse con tutti questi giudizi positivi che un pò mi preoccupano a guardarci allo specchio come siamo belli e tosti e che dopo al momento di quagliare …..
    Quello di ieri è stato un colpo a vuoto da bischeri. il Sassuolo e il Basilea non ci stenderanno il tapettino rosso e quindi senza calcoli con l’Empoli se vogliamo lo scudo era da vincere. 2 punti che rimpiangeremo. Basta giustificazioni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*