Anche Sabatini vola a Londra, con l’accordo Salah in tasca

Non solo Andrea Della Valle, anche il ds della Roma Sabatini è volato a Londra per discutere con il Chelsea: nel mirino c’è il solito Mohamed Salah. I giallorossi hanno raggiunto un’intesa di massima con l’entourage del calciatore e forti di ciò si presenteranno al tavolo della trattativa con i Blues, legati però anche alla posizione della Fiorentina. Il club viola non ormai più alcuna velleità di riaccogliere l’egiziano e, come detto, potrebbe chiudere un occhio sulla destinazione italiana del classe ’92. L’incontro, scrive Tuttomercatoweb, dovrebbe avvenire oggi e sviluppi, soprattutto in relazione alle contropartite per la Fiorentina, sono attesi nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. E’ la città e la squadra ideale per un beduino come lui! Farà la fine di Gervinho

  2. Claudio San Miniato

    Andrea, Salah non è tuo … Ma del Chelsea. Comunque considerazione personale, perdere salah da polli e ritrovarlo con la maglia giallorossa , ci fa semplicemente passare per una provinciale, a Roma rideranno e si prenderanno gioco di noi. Salah è fortissimo, ma ricordo che anche liaijic lo è , ma a Roma non ha fatto niente. Anche lui , fosse rimasto a Firenze a mio parere sarebbe diventato un gran bel giocatore. Quindi sul rendimento vedremo, Roma è una piazza difficile ( direi di m***) .

  3. Sabatini e la Roma stanno per prendere un campione di 22 anni, che crescerà ulteriormente (soprattutto tatticamente) e che in giallorosso potrebbe raggiungere quota 15/20 gol in campionato.
    Ovviamente tanti complimenti a quei fantastici dirigenti della Fiorentina che si erano trovati un tesoro tra le mani e lo hanno trattato con la stessa cura e importanza che si da ad un sacchetto della spazzatura.

  4. Poveraccio Salah un sa in che mani si va a mettere. Roma non è Firenze e se ne accorgera a sue spese.

  5. Allora la roma vuole Salah benissimo ci date destro gratis se no ciao belli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*