Ancora 48 ore e Jovetic sarà di nuovo viola

jovetic inter

La Gazzetta dello Sport di oggi rende noto che entro 48 ore l’affare che riporterà l’attaccante Stevan Jovetic sulle rive dell’Arno andrà in porto. L’Inter ha infatti già riscattato il giocatore montenegrino dal Manchester City e lo cederà alla Fiorentina con la formula del prestito gratuito e con ingaggio a carico dei viola. A lui toccherà sostituire Giuseppe Rossi, partito alla volta della Spagna per approdare al Celta Vigo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. A me non piacciono i prestiti secchi. Danno meno motivazioni ai giocatori che sanno che se ne andranno la prossima stagione.

  2. Anonimo Bancario

    Riportateci Cuadrado

  3. Erossi@,ma Jovetic l’anno scorso ha avuto un infortunio di due settimane,dopo di che’,o ha giocato,o ha fatto panchina(il perché mi sfugge considerando che mancini lo volle fortemente)

  4. A me farebbe piacere rivederti in viola!Meglio lui di un Rossi scolorito…

  5. erossi@gmail.com

    Certi che quando un tifoso si innamora si rincoglionisce!!!arrivano a Firenze giocatori che hanno avuto infortuni tutti a dire che sono rotti,arriva Jovetic che in tre anni ha giocato pochissimo per gli infortuni reiterati e tutti a osannare !ci sono rotti e rotti!!!!!!l’amore è proprio cieco quando non è in malafede!!!

  6. Eh allora non è formato in Italia semplice

  7. Tinocostapoco

    In tal caso basterà disertare in massa lo stadio, SPALTI VUOTI sarà la nuova parola d’ordine.. Dovranno pensare al mercatino del subbuteo dopo una caz..ata simile.

  8. Jojo arriva per sostituire Kalinic che tra domani e mercoledì verrá annunciato al Napoli si aspetta solo che finiscano le partite di stasera! E i milioni andranno nelle tasche dei ciabattini! Poveri noi siamo rovinati!

  9. Non hai capito nulla dei regolamenti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*