Questo sito contribuisce alla audience di

Amoruso: “Presto arriverà l’offerta del Milan per Kalinic. Benassi bel colpo. Quest’anno sarà una squadra più tosta”

Lorenzo Amuruso a Radio Blu ha commentato ancora sulla situazione relativa a Kalinic e su altri argomenti: “L’offerta ufficiale del Milan non è ancora arrivata per Kalinic. Secondo me arriverà ma ancora non è arrivata. E’ chiaro che se Dembelè va al Barcellona, il Borussia Dortmund si tiene Aubameyang, quindi a quel punto il Milan prenderà Kalinic, anche a 30 milioni. Vecino secondo valeva i soldi della clausola, anche se Benassi a 10 milioni è un gran colpo. Per quanto riguarda il gioco della Fiorentina, non credo che Pioli stia facendo una squadra da contropiedi. In queste amichevoli è sembrato che giochi meglio quando viene attaccata, quando ha più spazi per ripartire. E’ chiaro che la Fiorentina di quest’anno può diventare una squadra “rognosa”. Ciò che si è visto nelle amichevoli non è la vera Fiorentina, molti giocatori non ci saranno più. Bisogna vedere come si integreranno i nuovi. Il sistema di gioco lo fanno i calciatori. L’allenatore bravo è quello che riesce a intuire dove i calciatori rendono meglio. Adesso è complicato perché ancora la squadra è incompleta; a questa squadra mancano ancora 3/4 innesti.  Politano se dovesse arrivare sarebbe un grande acquisto”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Abbasso i gufi..io spero che arrivino tre buoni giocatori che ci portano in Europa..FORZA FIORENTINA

  2. Togliere il fiasco del vino.. Siamo a metà agosto e dopo avere venduto tutti i giocatori decenti che avevamo.. e ancora l’opera nn è finita.. prendono Benassi, che al Torino nn vedevano l’ora di rifilarlo a qualcuno! Bene con questo grandissimo colpo di mercato siamo diventati una squadra ”fortissima” come diceva Zalone..

  3. Dentro Strinic,paletta,jovetic,jeserodriguez,Simeone,
    Fuori babacar,kalinic. Badelj

    Sportiello,strinic,astori,Hugo,tomovic,veretout,benassi,saponara,Jesé,jovetic,chiesa.
    Dragowski, Maxi olivera,paletta,milenkovic,gaspar,cristoforo sanchez,eysseric,zekhnini,saponara,Simeone.

    Senza coppe, bastano, devi sperare che gaspar diventi bono, o ti tocca giocare con tomovic terzino bloccato 😂

  4. Bene Antonelli, Strinic e Paletta pessimi giocatori. Jovetic sarebbe un acquisto sconsiderato visto l’ingaggio e la poca voglia di restare in viola se fa una stagione decente.

  5. Spero arrivino Antonelli, strimic, ,Paletta, Simeone e yivetic o berardi..

  6. Allora non ci siamo capiti!!! Non deve arrivare l’offerta devono arrivare 30 milioni punto. Palette&secchiello tenetelo voi pezzi di m…a!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*