Ancora niente da fare per Ilicic

Un'espressione di disappunto di Ilicic. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Dopo aver bucato la qualificazione ad Euro 2016 nel play-off contro l’Ucraina, Josip Ilicic continua a raccogliere poche soddisfazioni con la maglia della sua nazionale.Ieri sera è arrivata una sconfitta in amichevole per i balcanici, contro la Turchia: 1-0, con la firma di Burak Yilmaz. Per il trequartista viola 77 minuti in campo, prima di essere sostituito da Zajc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Però mi raccomando i lilleri spendiamoli bene e non su gente come Djuric o simili perché sarebbero spesi di molto male.

  2. Onestamente da oggi guardo solo la maglia chi vendono non mi importa basti che poi i soldi vengano reinvestiti tutti ,esempio il Napoli vuole Vecino paga la clausola di 25 ml se lo vuole e con tutti i soldi si punta su gente come Diawarra e Zelinski Bauorez dell’Ajax o Thiago Maia del Santos , cosi si migliora pur cedendo un titolare anche su Bernardeschi se arriva una proposta indecente ovvero 35 ml va ceduto l’importante è reinvestire tutta la somma , perché se ciò non fosse fatto allora bisognerebbe inc………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*