Questo sito contribuisce alla audience di

Ancora Olanda nel futuro di Kevin Diks

Secondo quanto riportato dal portale sportivo olandese NuSport.nl Kevin Diks, terzino destro della Fiorentina in prestito al Vitesse, sarebbe vicinissimo ad accasarsi al Feyenoord. Infatti in vista della partenza del titolare della fascia destra Rick Karsdrop, già con le valigie in mano verso Roma, il giovane terzino viola sarebbe il primo della lista dei dirigenti della squadra di Rotterdam per sostituirlo. Adesso ci sarà da valutare cosa vorrà fare la Fiorentina con il giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. De Maio al Bologna, Salcedo in Germania, Dicks forse in Olanda ,ma quanti danni ha creato Sousa con le sue valutazioni ??? Mancini e Bagadour sono stati bocciati da Sousa .

  2. Articolo assoltamente non corrispondente al titolo. Buono solo per fare casino.

  3. Antognoni non Antonino

  4. Insomma questo Diks non deve essere male piace ad Antonino piace al Feyenoord e noi soliti coglioni lo regaleremo come Scalerà e Mancini

  5. Allora Venuti lasciato a Benevento, Diks in Olanda, Scalera non si è voluto riscattare per 2 soldi, quindi a destra oltre s Gaspar avremo ancora Tomovic che a questo punto diventerà la nuova bandiera della Fiorentina.

  6. E cosa vuoi fare? Sei in una posizione di forza perchè gli olandesi prendono dalla Roma 12 milioni (ma questo Karsdorp chi c… è?), Diks lo hai pagato 3: se non ci ricavi almeno 5 sei un demente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*