Ancora problemi per Sousa. Si ferma Badelj, si teme un problema al ginocchio

Milan Badelj si è infortunato nel secondo tempo di Fiorentina-Lazio. C’è tanta preoccupazione in casa Fiorentina perché il croato si è fatto male da solo a centrocampo, con un banale passaggio di destro si è infortunato al ginocchio sinistro che ha avuto una rotazione anomala. Badelj è uscito in barella molto dolorante e con le mani sul volto, visibilmente preoccupato dall’infortunio. Così Sousa a Milano non avrà né Gonzalo squalificato né Badelj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma come fate a dire che la squadra era spompata che è da tre settimane che non gioca! Hanno fatto solo una partita dai..
    La partita é stata persa in partenza dall’allenatore sapientone; come si fa a giocare con sei centrocampisti orizzontali?? Mettere Babacar no è?? E Rossi sembrava in palla… E poi forse era il caso di cambiare modulo dato che mancava Bernardeschi… E poi mettere Alonso a destra è stata un atto di pubblica accusa nei confronti dei dirigenti…se crede di non avere una squadra all’altezza delle sue ambizioni si dimetta

  2. Violaadimilano

    Siamo molto molto delusi. Partita orribile. Approccio da dimenticare. Uomini sfasati e squadra in bambola appena fuori Berna e Ilicic. Solite cappelle in difesa. Panca corta e non all’altezza. E siccome piove sul bagnato Badel infortunato. Quando dobbiamo vincere ecco che spariamo. Non reggiamo la pressione. Stasera secondo me è una sconfitta molto grave per quello che ho visto. Vorrei essere smentito ma temo il crollo

  3. La squadra è ok, l’allenatore è ok. La dirigenza e da serie B. Abbiamo spremuto la squadra, non abbiamo il sostituto di Ilicic, non abbiamo sostituti a centrocampo, non abbiamo un entrale che possa far i posare Gonzalo e Asori. Chi sostituirà adesso Gonzalo e chi sostituirà Badelj? C***o da quattro mesi che cerchiamo un centrale ed ancora non l’abbiamo. Si sta sprecando una grossa occasione per andare alla ricerca del risparmio del milione! Complimenti ai vari Cognigni e Rogg, solo chiacchiere!

  4. Riprendiamo Capezzi e di corsa, tanto in giro ci sono solo mezze seghe e quelli buoni costano uno sproposito.

  5. Non avete speso pr avere riserve di livello ecco questo è ciò che succede Marchigiani Tirchi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*