Andrea Della Valle: “A fine stagione penseremo al rinnovo di Bernardeschi. Dobbiamo credere ancora all’Europa”

Andrea Della Valle, presidente esecutivo della Fiorentina, ha parlato a margine della presentazione del nuovo stadio: “A fine stagione parleremo del rinnovo di Bernardeschi, ha ancora due anni di mezzo di contratto. Dobbiamo ancora credere all’Europa League, non molleremo fino a quando la matematica non ci condannerà. C’è giù uno stadio bello a Torino, ma questo avrà qualcosa in più e sarà innovativo. La cosa importante è la viabilità: abbiamo speso molto tempo a cercare di capire come agevolare il tifoso. Nei dettagli ci abbiamo messo del nostro. Impatto ambientale? L’inquinamento è ai minimi, poi i tecnici spiegheranno meglio. Tempi per lo stadio? Ci vorranno almeno quattro anni, due per progettarlo e due per costruirlo. Abbiamo fatto sognare i tifosi per tanti anni, anche se non abbiamo vinto niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sul discorso europa dico che dobbiamo crederci. Sui rinnovi è bene che si affrontino rapidamente, imparare dagli errori del passato. Comunque mister e squadra pensino a vincere domenica.

  2. Solite chiacchiere! Una messa in scena per prenderci per i fondelli

  3. Dopo quindici anni in cui non s’è vinto niente( cioè da quando ci sono loro) a me del divertimento non interessa proprio nulla, se voglio sollazzarmi vado al circo( dove rischierei tra l’altro d’incontrarli), io so solo che non siamo stati capaci di vincere neanche un campionato di serie “B”.

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Con calma tanto un c’è furia ….

  5. Io aspetterei dell’altro…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*