Andrea Della Valle: “A gennaio abbiamo sbagliato qualcosa nel calciomercato”

andreadellavallemoena

Sulle pagine del Corriere dello Sport Stadio vengono riportate le parole del patron viola Andrea Della Valle rilasciate ieri alla stampa oltre a quelle già pubblicate ieri:

“Qualche errore nel calciomercato dell’anno scorso c’è stato da parte di tutti. Forse abbiamo trascurato alcune situazioni ma le contestazioni, se costruttive, servono proprio per capire dove intervenire per migliorare. In questi anni ci siamo confermati sempre al quarto posto anche se la passata stagione l’abbiamo regalato all’Inter. Non capiterà di nuovo: abbiamo un organico da completare e partiamo da una buona base. I giovani arrivati sono di grandissima prospettiva dei quali sentirete parlare nei prossimi anni”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

31 commenti

  1. Andrea, avete sbagliato quando avete puntato a creare uno “stadio teatro” dove offrire uno spettacolo a pagamento, quando avete puntato sul bon ton, sul fair play forzato a tutti i costi, mai una protesta davanti alle ingiustizie più clamorose, mai una parola a favore dei tifosi. Avete ucciso la passione di una delle tifoserie più calde d’europa, io stesso per la prima volta in vita mia non riesco a sognare più niente per la Fiorentina. Adesso anche voi ne raccogliete pe conseguenze, avete perso e ci avete fatto perdere tutti insieme a voi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*