Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “A gennaio agiremo sul mercato solo se ce ne sarà bisogno. Ecco quando sarà ufficializzato il ritorno di Antognoni”

Il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il patron Andrea Della Valle ha rilasciato altre dichiarazioni alla festa del settore giovanile della Fiorentina. Di seguito le altre parole riportate da Radio Blu: ‘Per gli acquisti vedremo se ce ne sarà bisogno ma sul mercato di gennaio sapete come la penso. Vedremo se ci servirà qualcosa, anche se adesso mi sembra che la squadra stia bene così. Antognoni in società sarà ufficiale nei prossimi giorni, probabilmente a gennaio perché adesso ha un contratto con la FIGC‘.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Spendere dovete spendere. Bucce

  2. Io non mi stupisco di quello che dice ormai lo ripete ciclicamente , mi stupisco che ancora ci sia qualche fesso che gli crede , la squadra sta bene cosi a gennaio sapete come la penso ovvero come la pensa lui a gennaio non ci sono giocatori che ti fanno migliorare la squadra e ti credo se vuoi spendere 1-2 ml è difficile che i giocatori forti le altre squadre te li diano.

  3. gino e perchè il Genoa che t’ha fatto ? Si becca pure li ehhh non facciamo finta di nulla. Il Genoa in casa diventa mister Hide. Rumerdus docet

  4. DV siete la nostra rovina! Ma un piccolo sforzo per un difensore nemmeno a parlarne! Dopo le partite con Lazio e Napoli te ne accorgerai se la squadra va bene così!
    Ridicoli

  5. Allora non ci sono misteri, lo dice anche lui…la squadra sta’ bene cosi’…con gente come tomovic e altre pippe. E’ lui il freno della Fiorentina.

  6. Si vuol vincere una coppetta….

  7. Andrea : un comico di alto livello ! La squadra sta bene così…..ahahahahahhhhhhh nemmeno Panariello nei suoi migliori cenci !! Spero veramente che ve ne andiate al più presto, cinesi, giapponesi, arabi, malesi….basta che ve ne andiate vanno tutti bene, male che vada non si vince niente nemmeno nei prssimi 14 anni !!

  8. A giugno un si compra, a gennaio non si trovano i giocatori giusti, ma quelli boni si vendono sempre, ma un pizzico d’ orgoglio c’e l’avete ?

  9. Andreino ma non ti rendi conto che sei il fratello scemo della famiglia conti così poco che i tu fratello non ti fa più comandare nemmeno nella fiorentina
    Non ti crede più nessuno!!!!!!!fai prima a dire che non si compra nessuno ne ora ne a giugno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*