Andrea Della Valle: “A gennaio arriverà qualche regalino. Stiamo costruendo per vincere qualcosa di importante nei prossimi anni”

Andrea Della Valle Juventus Grande

Il patron viola Andrea Della Valle ha parlato al media ufficiale della Fiorentina in occasione della festa di Natale del club gigliato: “E’ una bella serata, la Fiorentina è in crescita a livello calcistico ed extracalcistico, stiamo mettendo mattoncino su mattoncino per vincere qualcosa di importante nei prossimi anni. Coppa Italia? Si deve imparare anche dalle sconfitte per poter crescere. Continueremo a regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi, è un gruppo speciale. Tanti auguri ai nostri tifosi, con la speranza di fare un bel regalo contro il Chievo. E poi magari a gennaio arriverà qualche regalino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. forse non hai capito rintronato!.O forse hai capito ma ci fai.L’occasione che hai a gennaio non ti ricapita mai piu.Se parli ancora di progetti mi fai cascare in terra le palle.
    Siamo secondi .Ma quando ricapita?

  2. Concordo in toto con antonio da Manfredonia! Basta con queste dichiarazioni illusorie… dimostrate coi fatti di voler vincere tenendo per tre quattro anni di fila i più forti senza venderli nemmeno per 30 40 milioni! E bisogna spendere… ahimè è così

  3. X Antonino. Visto che sai tutto e più di tutti…perché non vai tu al posto di Pradè invece di cincischiare a scrivere le tue teorie, vai , fai domanda per entrare alla guida tecnica della Fiorentina. Finalmente vinceremo lo scudetto, La Champions League e altro.
    Un consiglio! non bere troppo, fa male al fegato ma soprattutto ti lesiona il ..cervello!

  4. Da anni le illusioni tramontano all’alba….contentiamoci di quello che ora c’è e confidiamo che resti qualche spicciolo a fine anno,oltre ai varii Berna,Vecino,Kalinic….

  5. Gente calmi ancora non è iniziato il mercato di gennaio che voi già date sentenze aspettate, se poi farà come i mercati di gennaio passati allora potrete criticare ma criticare ora mi sembra fuori luogo , se a gennaio dovessero arrivare gente come Zuniga Mexes Rincon Theraou allora potrete criticare , ma io aspetterei prima.

  6. Caro presidente. ..se si vuol vincere. ..non devi vendere …Ogni anno un pezzo…della argenteria. ..ma acquistare. ..se no …non iluderci. ..siamo stanchi…..di chiacchiere

  7. Alessandro ale

    L anno scorso venne salah e ci cambiò la stagione… se fate altrettanto chapeau

  8. Intanto Alonso va via a zero come pure Mati, Tomovic e Roncaglia (perdita netta di almeno 15 milioni) esattamente come successo con Montolivo e Neto. I nostri dirigenti dovrebbero pagare di tasca propria la loro assoluta incompetenza. Poiché andranno via pure Gilberto, Suarez, Rebic e, forse, Rossi dovremmo acquistare 3 centrali di difesa, 2 esterni bassi destri, 1 esterno basso sinistro, 2 centrali di centrocampo, 1 esterno alto e 1 attaccante, cioè 10 nuovi giocatori. Complimenti!!!!!

  9. Sono d’accordo con te GREEN,tranne che per Alonso che se non rinnova va ceduto subito e rimpiazzato(anche perché a me francamente non mi pare un fenomeno,anzi). E poi hai scritto una contraddizione quando dici che Tata va tenuto al 100%,e poi vorresti un nuovo portiere. Tata non resterà mai a rifare il secondo,per cui o ti fidi di lui,oppure lo cedi e lo sostituisci. Per il resto credo proprio che sarai accontentato. Saluti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*