Andrea Della Valle ad Antognoni: “Torna quando vuoi, questa è casa tua”

Andrea Della Valle Bologna

E’ stata una serata particolare anche per Andrea Della Valle quella di domenica scorsa. Sul Corriere Fiorentino si legge anche una frase che il proprietario della Fiorentina ha riservato a Giancarlo Antognoni per salutarlo: “Torna quando vuoi, questa è casa tua”. A seguire abbraccio caloroso tra i due. In pratica è stata messa la parola fine alle incomprensioni che si erano generate nel corso degli anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. scusa,antogno,ma al di là di ipotetiche incomprensioni(ma de che poi??), ma che nienteniente hai bisogno dell’invito per andare allo stadio?? ma vacci e punto! io’sti vip,quando dicono”aspetto l’invito della società”,”se mi invitano ci vo volentieri”, non li capisco: ma caccia un centone e va’in tribuna,no??!! 🙁 🙁

  2. Batistuta e Baggio non presenti? Per quale motivo? Per non offendere la Riomma e I gobbi?

  3. Va bene, magari te ne passo qualcuna!!! 😉

  4. Scusate ma qualcuno mi può spiegare che differenza c’è fra arrivare 4°-5° e non vincere una se.a ne in campionato ne in EL e arrivare 10°-15° e non vincere una se.a nulla in campionato ? Ancora non ho capito che differenza c’è. Le plusvalenze se vuoi le fai in entrambi i casi o sbaglio ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*