Andrea Della Valle: “Altro che ridimensionati abbiamo avuto solo sfortuna. Stiamo costruendo una grande squadra”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Uscendo dallo stadio, il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle ha dichiarato: “Io sono orgoglioso di questi ragazzi, 72% di possesso palla. Non esci proprio ridimensionato, anche se potevamo riaprirla prima. Se ci sono stati degli errori ci penserà l’allenatore. Cinque palle gol, due clamorose, con gli episodi si perde. Ho l’impressione che sta nascendo un gran bel gruppo. Anche con il Napoli abbiamo perso per degli episodi. Gli applausi della Fiesole ci fanno uscire a testa alta. In Europa League abbiamo avuto un incidente di percorso, qualche giocatore che gioca poco non ha dato quanto poteva. La delusione non c’è, anzi sono ottimista e tutta la città deve esserlo. Siamo secondi e se me lo avessero un po’ di tempo fa… Stiamo facendo un gran lavoro con Sousa, poi ho rivisto Rossi benino. Gli episodi hanno fatto la differenza. Adesso pensiamo a Verona e Frosinone“.

Foto: Paolucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Avanti così grande VIOLA!!! Io ho visto una bella partita nonostante la sconfitta.

  2. L’unica cosa che contesto ai DV è che se avessero investito qualche milione in più nel mercato estivo ieri sera magari invece di far giocare Bernardeschi terzino al posto di Alonso ci avrebbe giocato un terzino vero se l’avessero comprato , idem sulla fascia dx.

  3. Io onestamente non capisco tutte queste critiche se avessero detto che alla 9 partita saremmo stati secondi ci avrei messo la firma , ieri sera come contro il Napoli purtroppo la fortuna non ha girato perché leggendo i giornali sembra che il Napoli e La Roma contro di noi siano state superiori e invece non è cosi ieri 4 palle gol nitide davanti al portiere con la Roma che si difendeva in 9 davanti alla sua porta .

  4. ADV sei la vergogna del gruppo che sta dando il 150% e finora ha nascosto le lacune che TU – uomo ipocrita – hai creato per la tua fallimentare politica di autofinanziamento e per la tua pessima gestione delle risorse umane.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*