Andrea Della Valle: “Antognoni sarà un riferimento in società. Jovetic? Non dico niente”

andreadellavallemoena

La Nazione di oggi riporta altre dichiarazioni di Andrea Della Valle dalla giornata di ieri: “Antognoni è pronto per lavorare con noi, siamo ai dettagli. Spero che sia tutto ufficiale dopo dicembre. Ruolo alla Nedved? Non anticipo niente, sarà un riferimento in società e ci saranno altre sorprese. Mercato? Durante le feste c’è più tempo per leggere i giornali, sono convinto che non vi faremo mancare il materiale… Jovetic? Non fatemi dire niente. La Fiorentina? La serenità è stata ritrovata, ve lo garantisco. Dobbiamo confermarci per non lasciare troppo terreno a quelle che ci stanno sopra. Spero solo che il campo non sia troppo pesante, perché potrebbe condizionare il nostro gioco. Sousa è bravo a sistemare la squadra nel modo migliore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Non so il reale motivo del suo ritorno.
    Ma sono strafelice….

  2. Eccolo il buffone della balle che cerca di usare l’unico 10 per coprire 15 anni di menzogne. Della valle via da Firenze, famiglia di ipocriti bugiardi! Forza viola sempre!

  3. X la redazione: sono ammessi commenti che offendono altre persone in maniera pesante? Si possono usare parole come cerebroleso? Attendo un vostro cenno di riscontro. In questo caso avrei molto aggettivi da usare…Attendo,grazie.
    Pardon, ci era sfuggito. Redazione

  4. Ecco non dire niente,
    Stai zitto che forse ti conviene

  5. Massimo la tifoseria è al 50 per 100 leccavalle perdente come te, l’altro 50 per 100 con gli attributi vuole a Firenze una nuova proprietà dal DNA vincente… Lascio al resto del Italia sportiva giudicare cosa è meglio per una tifoseria?…. Una proprietà amorfa come quella cui siamo abituati a Zero Titoli in bacheca da lunghissimi e tragici 15 anni oppure anche un asiatica ambiziosa nel DNA?…Peggio del attuale non ricordo in 90 anni di storia della Fiorentina… Per forza originariamente gli indegni ciabattini marchigiani sono interisti

  6. Per Marco sei un perdente come il tuo mito DV…Il tuo post : un apoteosi di stronzate;…Principale stronzata che DV i giocatori li carica…Li carica talmente che non si vince una sega da 15 anni…Marco curati!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*