Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Antognoni torna alla Fiorentina. Sousa ora non è priorità. Anche oggi errori arbitrali”

Andrea Della Valle in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, è prodigo di parole dopo questa sofferta vittoria: “Cominciavamo a pensare che il Franchi fosse stregato. Finalmente con un po’ di buona sorte siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Anche questa volta ci sono stati degli errori arbitrali dopo la serata negativa di Milano. Sousa si è chiarito con il nostro direttore tecnico, io ancora non l’ho fatto e parlare adesso sarebbero solo polemiche. Avremo modo di chiarirci più avanti. Non è la nostra priorità in questo momento perché ce ne sono altre. Gonzalo? E’ stata fatta una proposta abbastanza importante per questo ragazzo e mi auguro che finisca la sua carriera a Firenze. Io sono abbastanza ottimista. Bernardeschi? Mi auguro che rimanga con noi per tanti anni, come sempre a gennaio cercherò di difendere con tutte le nostre forze questi ragazzi e questi pupilli. Antognoni torna a gennaio possiamo dirlo. Europa League? Anche quello è un bel traguardo vogliamo arrivare primi in classifica nel nostro girone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. A gennaio cerchero’ di difendere questi ragazzi: il che tradotto vuol dire venderemo qualcuno e non prendiamo nessuno.Spero di essere smentito e che arrivi almeno un giocatore che dia maggiore sicurezza (leggi :un terzino)

  2. La priorità caro Andrea è comprare dei veri giocatori a gennaio e non delle ciofeche Sousa di sicuro le sue colpe c’è le ha ,ma giocatori come Milic Maxi Olivera De Maio non sono degni di indossare la maglia viola ci sarebbe da ridire anche su alcuni presunti titolare ma tralasciamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*