Andrea Della Valle: “Arriveranno altri due-tre giocatori. Salah? Qualcuno ha fatto il furbo. Gomez magari torna, ma il presidente dell’Empoli…”

Andrea Della Valle Parma

Andrea Della Valle Parma

Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, lasciando lo stadio ha toccato diversi temi importanti: “E’ una bella risposta, anche se abbiamo giocato un’amichevole. Ma anche se non c’era Messi era una grandissima squadra. Abbiamo ancora alcune settimane per mettere quei due-tre innesti che ci servono, ma senza fretta. Bella risposta di Bernardeschi e bel dialogo con il presidente del Barcellona che è una grande persona. Quando a Firenze arriva la squadra più forte del mondo e sono contenti di essere qua…Rossi? Tornerà forte come prima, c’è il rimpianto di non averlo avuto in passato. Balotelli? Non c’è niente di vero, non lo stiamo trattando, non è nei nostri progetti, anche se il suo valore non si discute. Quando fatturi 80 milioni contro squadre che ne fatturano duecento-trecento puoi farci poco. Dovremmo confrontarci con Genova, Torino, Palermo, sono queste le città e le squadre delle nostre dimensioni, invece riusciamo ad essere sempre fra le migliori. Salah? La Roma se la poteva risparmiare. Ci sono gli avvocati e parleranno loro. Non ci piace litigare, questa è una materia delicata, non posso dire nessuna parola di troppo. La bugia nostra quale sarebbe su Salah visto che ci sono gli avvocati? Qualcuno ha fatto il furbo. Noi costruiamo delle carriere e poi qualcuno pensa che deve scendere dal treno alla prima fermata. C’è un contratto e non è stato rispettato. Ho visto tanta fiducia nei miei confronti e non questo scetticismo di cui si parla. Faremo ancora una grande squadra. A Gomez diamo l’in bocca al lupo, qui non ha funzionato, ma sono convinto che farà bene e il prossimo anno torna. Poi non capisco le polemiche e le frasi del presidente dell’Empoli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Stavolta ritengo che ADV abbia detto cose giuste, anche se scontate. Relativamente al presidente dell’Empoli c’e una bella espressione, che tratta più o meno di vasi (da fiori…) ma è scarsamente ripetibile. Una volta nella vita può anche succedere.

  2. franco mercurio

    C’è un detto calabrese : ” Senza soldi non si cantano Messe..! Purtroppo questo calcio odierno si fonda principalmente su questo principio , ha ragione Della Valle quando parla di fatturato , molto piccolo rispetto alle GRANDI Squadre che sono sempre le solite…!
    Comunque non è sempre vero questo teorema ..vedi Milan, Inter e Napoli che sono dietro di noi…se indovini gli acquisti anche modesti, ed hai un buon allenatore , SI PUO’ FARE…peccato che quel SALAH non abbia voluto rimanere….

  3. Pacco dono scrive……quando se ne andranno (Della Valle) la nostra dimensione sarà 8/10 posto, garantito al 1000 x 1000 MAGARI CON A CAPO QUELLA GATTA DI ……. FERRERO. Concordo totalmente con Te,in questo sito il disfattismo non ha confini.Saranno comunque tifosi vicini ai cugini di campagna O ALLE STRISCIATE. NEI LORO COMMENTI NON TRASPARE ALCUN DUBBIO. GODI FIRENZE………….Dalla Calabria greca un solo grido Viva il Labaro
    V I O L A.

  4. Su salah credo siano stati commessi gravi errori e non siete riusciti a gestire la situazione. Il danno è enorme sia a livello economico, sia a livello sportivo.

  5. La nostra dimensione fino al 2000 e’ stata il quarto posto. Poi negli ultimi 15 anni siamo diventati la quinta squadra dalle serie A sia come punteggi sia come posizionamenti medi, complici i migliori risultati rispetto a noi fatti dalla Roma che ci era sempre stata dietro. Per cui dopo Juve, Milan e Inter fino a pochi anni fa (storicamente, sono i numeri che lo dicono) c’era la Fiorentina adesso abbiamo anche la Roma davanti. Quindi della Valle non dica bischerate… Faccia salire lui il fatturato visto che e’ a capo dell’azienda….

  6. Corretto Fabrizio finchè ci saranno i Della Valle la nostra dimensione è 4/6 posto, quando se ne andranno la nostra dimensione sarà 8/10 posto, garantito al 1000 x 1000.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*