Andrea Della Valle: “Borja Valero resta qua, Sousa non è preoccupato. A Renzi ho detto di…”

andreadellavallecorvinocognigni

Il Corriere dello Sport Stadio riporta altre dichiarazioni rilasciate ieri dal patron della Fiorentina Andrea Della Valle a proposito di Borja Valero, Sousa e anche del Presidente del Consiglio Matteo Renzi grande tifoso viola:

“Possiamo essere sicuri che il futuro di Borja Valero sarà qui con noi. Non vedo alcun preoccupazione da parte di Sousa, è in totale sintonia sul mercato. Prima di Montella, avevamo pensato a Giampiero Ventura per la nostra panchina. Con il mio vecchio amico Renzi ci sentiamo ogni tanto. Qualche errore lo ha fatto, ma bisogna cercare di sostenerlo ancora, sta facendo tutto il possibile in un momento molto complicato per il rilancio del Paese. Gli ho detto anche di venire di più allo stadio, dopotutto quando lo ha fatto ci ha portato bene”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. S69, grazie del “pistolotto”,ne sentivamo la mancanza,ma se realmente credi in ciò che hai scritto,dovresti riconoscere che anche la tua posizione è notoriamente appiattita in una sola direzione,quindi quel che vale per gli altri vale anche per te,troppo facile predicare bene per poi razzolare male.

  2. Sinceramente nn so se qui ci siano commenti di tenore diverso rispetto altri soti. Io ho scelto questo perché a quello che mi è dato sapere nn è diretto o invischiato con giornalisti noti a Firenze per essere come dire cronicamente appiattiti sulle posizioni societarie. Capisco anche che per chi si è informato fino ad ora tramite i soliti organi di cui sopra, sulle prime possa essere spiazzato dal sentire opinioni contrarie. Si sa che la libertà d’espressione spaventi e disorienti taluno. Ma nn c’è problema, esiste un paese ai margini dell’Europa, dove può trasferirsi: la Turchia. Li potrà vivere tranquillo, nn dovrà fare la fatica di pensare, perché c’è chi pensa per lui, nn sentirà opinioni “sovversive” perché chi è anche lontanamente sospettato di poterle esprimere, è stato associato alle patrie galere. Buon viaggio

  3. Sinceramente non sono un fan sfegatato di Renzi,poi però mi sono guardato la lista dei politici che lo contrastano e che potrebbero sostituirlo a palazzo Chigi,ed ho letto,: Alfano,Mastella,Berlusconi,Vendola,Salvini,Grillo,Meloni,ed altri soggetti simili(destra o sinistra non fa differenza) e allora mi son detto che se non ci riesce lui a fare qualcosa per il Paese,dovremmo scappare tutti dall’Italia,perché i suoi avversari sono roba da circo Togni. Se fossi la Merkel,Obama,Hollande,Putin e gli altri presidenti del G9 e al posto di Renzi ci finisse uno degli altri tipi che ho scritto,non calcolerei più l’Italia neanche per decidere del prezzo delle caramelle.

  4. Francesco hai nominato delle squadre che al 99/00si dimostreranno più forti di noi,di cosa parli?

  5. Io inizio a pensare che chi critica questa proprietà o è un bambino o è in malafede -Detto questo io continuerò a simpatizzare per la Fiorentina anche se devo riconoscere che questo sito è frequentato da bambini bischeri . visti i loro commenti …

  6. Renzie “Mr.Bean” e la Proprietà dei DV hanno in comune una cosa: sono i peggiori mai visti alla Presidenza, dell’Italia e della Fiorentina.
    Un vero “en plein” maturato nello stesso periodo.

  7. Buffoni,buffoni e poi buffoni. Andate a Torino li son tutti perfetti . Non vi sopportiamo più . Idee e preconcetti da mentecatti e ridicoli ominucoli. A chi mi riferisco? Al 60% dei partecipanti a questo giochino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*