Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “C’è delusione per la sconfitta col Carpi ma domenica sarà la vera Fiorentina. Regali? Ne parliamo a gennaio”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Intercettato da Radio Bruno alla stazione di Santa Maria Novella, Andrea Della Valle ha rilasciato poche battute in vista dell’ultima sfida dell’anno: “Sarà una bella cena, con gli sponsor e tuta la famiglia della Fiorentina. Umore? C’è delusione per la Coppa Italia ma sono convinto che domenica i ragazzi faranno rivedere la vera Fiorentina, dobbiamo difendere a tutti i costi il secondo posto. Regalo ai tifosi? Cerchiamo intanto di vincere domenica, poi a gennaio se ne parlerà. Parleremo di mercato nelle prossime settimane”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. La differenza di interpretazione delle dichiarazioni di ADV l’ho notata anch’io,sarebbe interessante ascoltare l’audio.Comunque se Bucchioni va dicendo da fine agosto che a gennaio arriveranno rinforzi(2)temo che non arrrivi proprio nessuno(o quasi).E’ da agosto che scrivo che questa rosa ha bisogno di 4 gioocatori:due difensori un centrocampista e un esterno ambidestro.4 in entrata,4 in uscita:Verdù Pasqual Rebic Suarez(M.Fernandez)Però buoni,non scommesse o rotti

  2. Sarebbe interessante sentire una registrazione dell’intervista, no perché un lettore legge la notizia qui, poi va su violanews e la stessa notizia viene descritta in toni ben diversi.
    Uno ( violanews ) da per sicuri i regalini, qui si riporta non dico il contrario ma tra parlarne e farlo c’è una bella differenza.
    Nessuna critica per carità, solo curiosità di sapere chi fa vera cronaca e chi altera la verità solo per far scalpore.

  3. Sapete i che…voi vi meritate davvero TUTUNCI!!!…vi meritate gente come ferrero..certamente più simpatico dei della Valle…ma che fine che fara’?…prendetevi preziosi, lotito, Zamparini…ma fatemi il piacere!

  4. Occhio Andreino che qui abbiamo bibi e filippo, non si sfugge. Diglielo a quell altro, il guru della moda, che si deve spendere

  5. Dici a quel genio di Sousa che Bernardeschi non può fare il terzino, lo sta spompando, ultimamente gioca solo il primo tempo e 10 min. del secondo, levi di mezzo Ilicic, anzi vendere, così Berna nella sua posizione farà la differenza, vendere, se ci riuscite, Tomovic, prendere un terzino destro, un centrale, e, soprattutto, un centrocampista di corsa e muscoli, ma non un nano

  6. Da MISTER TENTENNA altrimenti detto anche GANO RIMANDA, ci potevamo attendere parole diverse??!!??
    Fra poco entrera’ in azione MAGO GNIGNI e allora si !!…che NON si mettera’ mano in tasca per paura dei coccodrilli. Sara’ sempre la solita storia……e noi tifosi ,che si vive sperando si morira’ caca….do!! Insomma sul vaso .

  7. Spero che Andreino scherzi quando dice che di mercato se ne parla nelle prossime settimane, perchè se non arriva nessuno entro i primi 10 gg di gennaio prevedo dei problemi di tenuta fisica e mentale, per cui si scala in classifica. Ma Andreino è un tifoso, lo so che farebbe faville (insomma…), è quell’altro, il Guru della Moda, il Macchiavelli della politica, che ha i braccini cooorti !

  8. Regali? Facciano il minimo salariale almeno.

  9. Se domenica si vince, squadra e mister (Coppa Italia esclusa) hanno fatto il massimo. Va da sé che con l’attuale organico siamo da quinto/sesto posto, basta che Gonzalo, Badelj o Vecino e Kalinic prendano un raffreddore e addio sogni di gloria. Questo la società lo sa bene, non riesco a capire come si faccia a non avere ancora in mano un terzino destro ed un mediano di sicuro affidamento. Buon Natale a tutti i tifosi viola!

  10. Se non sbaglio sono le stesse parole dello scorso anno!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*