Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “C’è molto ottimismo, ma ora ci godiamo Gomez. Elkann? E’ un ragazzo giovane…”

Prima di lasciare lo stadio, Andrea Della Valle aggiunge alcuni concetti: “Le prossime settimane saranno importanti per Rossi e c’è molto ottimismo. Intanto è arrivato Gomez. Di solito entrava dalla parte sinistra della tribuna, oggi invece è entrato dalla parte destra e io gli ho detto: “Finalmente entri dalla parte giusta”. Elkann? E’ un ragazzo giovane, noi abbiamo un’azienda che più sana non si può. Ma adesso godiamoci qualche ora. Poi andiamo tutti a Roma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Elkann avete sfruttato x anni l’italia con la politica dalla vostra e parlate pure? siete senza vergogna! forza della valle e forza FIORENTINA!

  2. caro Andrea ieri mi sono imbarazzato per te quando un’inutile marino Bartoletti(o come c…o si chiama lui…)giornalista Rai, ti ha posto questa domanda a freddo:”che senso ha andare in finale e perderla…?” parlando su chi preferivi tra Roma O Napoli in finale…davvero tristi quelli della tv nazionale,al fischio finale addirittura 5 minuti di pubblicità…incredibilmente mediocri.

  3. Per favore redazione, ragazzi, mi dite per favore come si potranno prendere i biglietti per la finale di Roma del 3 maggio, soprattutto per quelli sulla tribuna diciamo quella dove si trovano quelle per i vip e per la stampa per esempio??? (logicamente posti normali e abbastanza centrali, la definisco così perchè non ricordo se è tribuna Montemario o tribuna Tevere, le confondo spesso!)
    E’ troppo presto per parlarne. Redazione

  4. marcolucania1973

    E LAPO ?????????? E I VIADOS ???????????? E LA POLVERE BIANCA ??????????????? POI POTREMMO PARLARE DI PERSONE, O MEGLIO ANIMALI (MI SCUSO CON GLI ANIMALI !!!!!!), CHE SI GETTANO DAI TETTI DELLE CASE, DAI PONTI O CHE, PER I’ ROTTO DELLA CUFFIA, RIESCONO A NON MORIRE DI OVERDOSE, MENTRE LI STAVANO PER SEPPELLIRE !!!!!!!!! OPPURE PARLIAMO DELLA TRIADE DI MOGGIOPOLANDIA. OPPURE ANCORA PARLIAMO DEGLI ABORTI FERROSI PARTORITI OGNI ANNO DALLA FIAT. CHE DITE: VI BASTA ??????????? NO, PERCHÉ SE VOLETE POSSIAMO ANDARE AVANTI COSÌ ALMENO PER UNA SETTIMANA …………………..

  5. Grande Marasto!
    Questi Agnelli oltre ad essere dei ladri sportivi sono anche dei vigliacchi finanziariamente, che senso ha un attacco gratuito come quello del piccolo (uomo s’intende) Iaky Elkann

  6. vai tranquillo andreino che la tu azienda va strabene…alla mi fidanzata un fo altro che fagli compra solo roba vostra…ultimo acquisto una montatura per occhiali da vista…bellissima,come del resto tutta la roba hogan…MADE IN ITALY…chissa se lo capiscono l agnolotti schifosi ladri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*