Andrea Della Valle: “Ci saranno altri sacrifici da parte mia, cercherò di non deludere i tifosi. Voto 9 alla Fiorentina”

Andrea Della Valle Barcellona

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle ha dichiarato: “Un voto alla squadra fino a questo punto? Il voto è 9: per la prima volta siamo secondi al giro di boa natalizio. È un voto ponderato, perché non siamo lì per caso: puntiamo all’Europa. I tifosi stanno sognando, noi viviamo di domenica in domenica. Siamo stati coraggiosi a partire dalla scelta di Paulo Sousa: le idee pagano e la dimostrazione è che siamo in alto a competere con squadre che fatturano più di noi. Il mercato? I miei dirigenti sono bravi a prendere pezzi di qualità: valuteremo con attenzione, perché a gennaio a volte c’è il rischio di trovare delle sòle. La piazza vuole tanto ma merita di provare a vincere qualcosa: tante volte ci siamo andati vicini. Questa è una stagione particolare, cercherò di non deludere i tifosi e mi impegnerò a promettere altri sacrifici da parte mia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. supercannabilover

    Siamo stati vicini solo a vincere una coppa italia, caro presidente.. di sacrifici ne ha fatti si ma per vendere, adesso occorre acquistare perché essere vicini a un trofeo significa arrivare in finale o secondi in campionato.

  2. OKKIO………………non cedere Tomovic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*