Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Ci siamo dati una settimana di tempo. Ma non ci faremo trovare impreparati”

AndreaDellaValleAtalantaIl patron Andrea Della Valle ha continuato poi parlando dell’eventuale sforzo per tenere il colombiano e degli scenari futuri: “Aspettiamo questa settimana, la prossima sarà fondamentale. Ci siamo dati una settimana dieci giorni. Sforzo economico? Quando uno agisce col cuore uno può anche rifiutarle le offerte indecenti, c’è però anche il problema dello stipendio perché quando arrivano le grandi squadra la Fiorentina può fare sì un sacrificio ma non rompere totalmente l’equilibrio. La società non si farà trovare impreparata, la Fiorentina non la vedo così inferiore alle prime tre. Hanno un organico un po’ più forte ma poi non ne vedo altre superiori a noi e mi sento di alzare l’asticella di questo gruppo. Cuadrado non ritroverà facilmente una piazza del genere ma mi ha detto che vorrebbe fare un salto ulteriore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. I cippa…le ambizioni sono una cosa ..i sogni sono un’altra…

  2. Concordo con sandro ! chi segue i dv con il progetto zero tituli in un campionato mediocre come quello italiano è senza ambizioni in tutto e per tutto .

  3. Il problema che la proprietà è debole e cede sempre ai ricatti dei suoi giocatori! Mancano 20 giorni all’inizio del campionato e ancora occorre tergiversare! E poi diranno che 10 giorni non sono bastati per acquistare qualcuno e che certamente non si potevano far tirare il collo! Discorsi vecchi, fatti pochi!

  4. Sandro ma cosa dirai ? Nessuno si può permettere di rifiutare 45/50 milioni per un giocatore nemmeno la juve … A me dispiace se cuadradino se ne va … Ma se è lui a voler andar via, E direi giustamente visto che lo cercano 2 squadre che hanno fatto la storia , È bene che se ne vada . Non voglio giocatori che giocano svogliati… E poi siamo sinceri Cuadrado non vale utti quei soldi.. Non dimentichiamoci che quest’anno per 3 mesi non ha fatto nulla… Un’offerta cosí alta il prossimo anno ce la scordiamo… Abbiamo vissuto la cessione di Batistuta..possiamo passare pure questa ..SFV

  5. Sandro datti alle bocce ..sempre tu abbia i soldi per iscriverti alla bocciofila…svegliatiii!ma tu pensi davvero che i ciuchi volino?

  6. Sì vede lontano un miglio che sei il FAKE…
    Che frustato che sei…

  7. Acebati tranquillo la differenza si nota

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*