Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Cuadrado ancora a Firenze, mi ha confermato che vuole rimanere. Mercato? Qualcosa arriverà…”. VIDEO

AndreaDellaValleMoenaE finalmente è arrivato il turno di Andrea Della Valle, tornato a Firenze per far visita alla squadra e soffermatosi a parlare con la stampa di Cuadrado e del mercato, con la notizia più bella ed attesa che finalmente diventa ufficiale. Queste le parole del patron viola: “Ci siamo per fare la nostra parte, per fare un bel campionato. L’asticella l’abbiamo alzata, oggi mi limito alla Champions. Cuadrado c’è, questa è la bella notizia, stamattina mi ha detto che vuole rimanere a Firenze, credo sia un grande regalo che la città merita. A ora starà un anno ancora a Firenze, mi auguro poi anche di più. Lui sarà importante, insieme ad un Gomez in grande crescita. Rinnovo di Cuadrado? Le prossime settimane ci saranno incontri tra l’entourage e i nostri direttori per parlare anche di rinnovo ma ad ora il contratto c’è. Penso che sia il più bel regalo che la mia famiglia potesse fare a Firenze. Mercato? La squadra è competitiva, forse qualcosa ancora arriva, come sapete gli ultimi giorni le situazioni sono più complicate, a volte cambiano repentinamente. Di questo non so se riuscite a tirare fuori qualche frase dai nostri direttori comunque sì potrebbe arrivare un centrocampista, anche se le situazioni di mercato ora sono complicate. Fiorentina più forte dell’era Della Valle? Me lo auguro, da quello che stiamo vedendo anche dalle partite estive, dalla gara con il Real, posso dire che sono molto fiducioso. Rossi? Giuseppe farà questa visita e da lì sapremo un po’ meglio, speriamo che ci diano buone notizie, aspettiamo questa risposta dal luminare che abbiamo consultato. Il ragazzo ha tanta voglia e reagisce bene”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

53 commenti

  1. forza Presidente, forza dirigenti, ci sono 3 giorni per completare l’organico!! con questo però non do alibi alla squadra e al mister che devono puntare a fare risultato stasera perché le possibilità ci sono tutte!!!! non dobbiamo porci limiti, dobbiamo puntare al massimo in tutte e tre le competizioni!! NOI SIAMO LA FIORENTINA, E DOBBIAMO PUNTARE A VINCERE SEMPRE!!!

  2. Oggo ADV ha avuto il coraggio di dire che si è alzata l’asticella!
    Con il solo Basanta forse?

  3. Perchè coloro che continuano a denigrare la Famiglia DELLA VALLE da anni e si ripetono continuamente possono farlo senza censura e chi sostiene questo PROGETTO VIOLA dei dirigenti è censurato. Ripeto che nessuno è perfetto ma noi FIORENTINI VERI siamo convinti che senza una simile proprietà non avremmo MAI avuto una squadra così competitiva. la REDAZIONE MI DIA PER CORTESIA UNA RISPOSTA SE CREDE. GRAZIE E SEMPRE FORZA FIORENTINA E GRAZIE DELLA VALLE.
    Ma chi è stato censurato???? Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*