Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Dobbiamo credere ancora all’Europa per i nostri tifosi. Starò con la squadra fino a domani”

Una battuta flash da parte del patron Andrea Della Valle, direttamente da Reggio Emilia presso la sede del mini ritiro della Fiorentina, intercettato da Radio Bruno: “E’ un mini ritiro per rimanere sempre più concentrati. La matematica ci dice che dobbiamo ancora credere all’Europa. Se parlerò alla squadra? Rimarrò fino a domani con i ragazzi. L’ho visti bene, siamo consapevoli che quello di domani è l’ultimo treno che passa. Dobbiamo ancora crederci per i tifosi. Ora torno a Firenze a salutare le ragazze, essendo un progetto nuovo è sicuramente una bella cosa. Siamo stati i primi, poi mi auguro che si allarghi il movimento. Stasera poi tornerò subito qua per stare vicino alla squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Bravo Andreino vai a Firenze a salutare le ragazze, ricordati di portargli Chanel n.5 e qualche foulardino di seta, ma non quelli del tuo fratellone , se no si inc…a e non ti fa più giocare con le barbie !

  2. Ma certo, l’Europa è come le ‘cose’ del buon Andrea Della Valle, sono importanti una settimana sì e l’altra no, speriamo che questa settimana le ‘cose’ di Andrea reggano senza manifestarsi fino a domenica, e speriamo non ci sia bisogno di ansiolitici e di esercizi di inspirazione/espirazione per la nostra verginella, bisogna crederci! Una settimana sì e una no, come i cicli della Luna, come il ciclo delle ‘cose’ di Andrea.

  3. Ma fai festa, non ci crede più nessuno ai tuoi proclami, forse neanche tu. Quello che penano i tifosi è stato ben rappresentato negli striscioni all’interno ed esterno del Franchi. Avete demoralizzato l’ambioente, la gente è pià rassegnata che incavolata e vi ha abbandonato. ormai invece di andare allo stadio va a gustarsi un buon gelato alle Cascine. C’è migliore aria, serenità e sensazione di tempo speso bene. Non ci sono plastichini che tengano, quando hai tradito la fiducia più volte, non la riprendi più. Vatti a vedere la squadra da solo o con il fratellone comanda tutto.

  4. Andrea, è meglio che il movimento rimanga piccolo come è ora almeno puoi vincere tutti gli anni come fanno i gobbi; se il movimento si allarga quando rivincita poi?

  5. Poverino, ancora pensa che a qualcuno interessi quello che dice….

  6. Fate festa che è meglio ormai anche i più creduloni si sono resi conto che sparate un monte di bischerate.
    Grazie per le innumerevoli figure di me… che ci avete fatto fare

  7. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Ma è stato il Presidente Esecutivo Cognigni
    A suggerirti queste frasi o le pensi davvero ?!?!?

  8. Il problema che non crediamo più a te e a questa società di incompetenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*