Andrea Della Valle: “Ero certo che la squadra rispondesse con grande carattere e personalità”

Breve commento a Violachannel per il patron viola Andrea Della Valle, che ha lasciato il “Dall’Ara” a vittoria acquisita: “La squadra ha risposto in un momento delicato con una prova di carattere e personalità, ne ero certo nonostante la gara di mercoledì dove a causa delle condizioni era stata spesa molta energia. Sono tre punti importanti anche per il morale in vista dei prossimi due impegni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Il giullare foulardato e mocassinato colpisce ancora.

  2. ALESSANDRO,io sono tifoso Viola dal secondo scudetto,che ho vissuto dal vivo anche se avevo solo sei anni. E difenderò sempre chi ha a che fare con la mia squadra,giocatori,allenatori,presidenti,magazzinieri,dirigenti. Chiunque indossi la maglia Viola o rappresenti questi colori per me è il top,gli altri fanno cagare anche se sono il Real Madrid. Vediamo se ti è chiaro il mio pensiero. Se domani i DV se ne andranno ed arriverà Alessandro/Toscana a gestire la Viola,io difenderò anche Alessandro/Toscana,fino ad allora io sto coi DV,e degli altri me ne strafrego alla grande.

  3. La società deve essere presente e farsi sentire. Contro il crotone c’è stata sottovalutazione generale da parte di tutti. Si pensava fosse semplice, mai pensarlo.

  4. Alessandro, Toscana

    Scusa Stefano, ma tu tifoso dei DV e nerazzurro, che ci fai su un sito Viola, bravo, vai sui siti di FOZZAINDA, a leggere i post dei tuoi padroni DV!!!

  5. Eccolo il mocassinato foulardato, direttamente dal Muppet Show.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*