Andrea Della Valle: “Fiorentini, finché ci sarò io potete stare tranquilli. Con Sousa vogliamo aprire un ciclo”

andreadellavallemoena

Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, è stato intervistato dalla Rai. Questa l’anticipazione del servizio che andrà in onda all’interno della Domenica Sportiva: “La mia Fiorentina ha speso più di 300 milioni di euro per questo progetto. Mi vengono i brividi solo a pensarci. Grazie a ciò che abbiamo fatto il club è rispettato in tutto il mondo. Sono l’unico, tra le prime sei del campionato, a mettere così tanti soldi per ricapitalizzare. Continueremo a fare sacrifici. Mi auguro che Sousa resti con noi e che si possa aprire un ciclo con lui. E’ in piena sintonia con Corvino e sono convinto che con loro si possa vedere una gran bella Fiorentina. Ai tifosi viola dico che finché ci sarò io a presidiare con amore ed entusiasmo potranno stare tranquilli”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Questo si ….. 300 milioni in 15 anni non sono una ……. per una squadra come la fiorentina. Che roba fantastica poterlo rincorrere..

  2. A me mi vien la pelle d’oca nel vedere che i mocassinati considerano Firenze la patria degli imbecilli! Dai retta andreino ceccogrullo, tu dici le solite boiate tutti gli anni, tu hai rotto il cxxxo! Ma vi leate di ulo buffoni marchigiani!

  3. Sì sì. ….. ora me lo segno….. a detto ci pensa lui a presidiare quindi si può stare tranquilli. … come un pollo in una gabbia con 3 leoni a digiuno da un mese….. pe fortuna c’è da pensare ai gobbi e queste cazz….. passano in secondo piano…..

  4. il nipote di viola

    la mia nonna viola , una gran signora, ha detto che se incontra andreino e miss diego li prende a ombrellate.
    dice: tanto alla mia eta` chi mi mette in gabana?

  5. Per aprire il ciclo l’e’ aperto bisogna vedere quanto dura…
    …altri cicli durano sui 28 giorni, speriamo un si parli di quelli

  6. Està borracho….

  7. Negli affari come in politica a oggi la regola è : SPARARE PIÙ C****TE POSSIBILI.

  8. Ma costui è spaventoso. Un disco rotto. Ancora con questo progetto. Le solite frasi fatte, ma il suo speech writer a forza di scappellotti non potrebbe fargli imparare qualcosa di diverso? Una mission al di sopra delle umane possibilità temo. Prima le farneticazioni deliranti sul fatto di non volerci fare prendere la pioggia allo stadio, adesso queste patetiche quanto flebili esortazioni a stare tranquilli.

  9. Stiamo tranquiilli, non si vincerà mai niente

  10. Fategli l’antidoping….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*