Andrea Della Valle: “Grazie Firenze. E’ una serata indimenticabile”

andreadellavallemoena

Andrea Della Valle, patron della Fiorentina, direttamente dal campo del ‘Franchi’, dove è stato accolto da molti applausi e qualche fischio ha detto: “Grazie a tutta Firenze per essere venuti così in tanti. Bel gesto da parte del popolo viola anche nei confronti di chi in questi giorni sta soffrendo. Ora siamo qui ad aspettare i campioni della Fiorentina. E’ una serata indimenticabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Andreino riscuote lo stesso successo di Ridolini…..

  2. Certo che i fischi nn erano per la beneficenza.
    La mia era solo un’informazione. Una cosa che stamani nn troverete sui giornali, perché si minimizzerà e si cercherà di enfatizzare i 4 stanchi applausi partiti da tribuna e maratona.
    Lo dico anche a Stefano che vivendo a Pisa, e informamdosi sui giornali di “regime”, magari ha un’idea distorta di ciò che succede a Firenze.
    Sul singolo gruppo, son quelli che hanno il centro della curva, fate voi.

  3. Grazie al presidente Andrea della valle al presidente Cognini e alla societa’ in toto per questa splendida serata!!!! E grazie a tutti i nostri campioni di tutti i tempi .mi sono venuti i lucciconi agli occhi nel vedere i miei idoli da bambino in primis l’unico 10 Antonio! !!!!!! Forza viola sempre!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*