Andrea Della Valle: “I tifosi meritano più di tutti questo ritorno al successo. Su Sousa io sono stato chiarissimo…”

Sul Corriere dello Sport-Stadio, troviamo stamani alcune dichiarazioni del presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle, che ha detto: “I tifosi? Fantastici, hanno sostenuto la squadra. Meritano più di tutti questo ritorno al successo. Ma non sono stupito, i nostri tifosi danno sempre tutto. Paulo Sousa? Io non torno sull’argomento, semplicemente perché non c’è assolutamente nulla di nuovo da dire. Io sono stato chiarissimo sia parlando durante la festa del Centro di Coordinamento a Palazzo Vecchio, che pochi giorni fa al centro sportivo: il nostro futuro ripartirà con alla guida della squadra Sousa. Non devo aggiungere niente di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Ma stai zitto contaballe, che giri coi buchi sotto le scarpe!

  2. Se lo dice lo striscionefobico …

  3. Mah….. Andrea dice una cosa…. Dall’altra parte c’è Sousa che ne dice un’altra! Cioè non dice nulla e non conferma nulla! Chi tace non acconsente!

  4. Andreino è un caso umano, la sua autorevolezza è pari a zero…..Lui aveva già confermato Prandelli, lo scorso anno aveva confermato Montella, e poi sappiamo benissimo come sono andate le cose. Non vorrei che con Sousa accadesse lo stesso……ps non capisco perchè Sousa dovrebbe dire, in sala stampa, che rimane. ha un contratto in essere, si è incontrato con Andreino….Ah già, si è incontrato con andreino….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*