Andrea Della Valle: “I tifosi sappiano che sono più innamorato di loro di squadra e città. Io sono la garanzia per questo progetto”. VIDEO

Il proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha commentato le vicende di mercato: “Su Mammana si poteva lavorare meglio, ma il nostro mercato è stato positivo all’80%. Qualche errore è stato fatto sul mercato, sono il primo ad ammetterlo, ma è un altro discorso. Benalouane è un bravissimo ragazzo, ma ci sono gli avvocati e non voglio parlarne”. Poi ha aggiunto: “Anch’io voglio dare qualcosa di più ai nostri tifosi, ma ci sono squadre che hanno fatturati maggiore del nostro. Lo striscione “Della Valle nemico della città” mi ha ferito, ma è il discorso di una minoranza. Tutti quelli che sono innamorati della Fiorentina, sappiano che io sono ancora più innamorato di loro della città e della squadra. Io sono la garanzia per questa società, per questo progetto“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Semplicemente ridicolo lui e il su fratello sciarpina

  2. Sono con te

  3. Scrivo perché vorrei sentirmi dire da uno dei tanti che blaterano qui contro la società quando è stata L ultima volta che hanno sentito un presidente dire certe cose. Esponendosi e prendendosi quindi certe. responsabilità. Non vedete com e’ ridotto questo paese? Prego iddio che non si disamori mai il signor Andrea. Fatelo anche voi tutti. Date retta…

  4. Mario Faccenda

    Chi mette in dubbio l’amore che lei ha per la Viola esprime un suo parere legittimo ma non fondato su fatti oggettivi. Ciò che invece è reale è la sua distanza da società, allenatori, tifosi e la comunicazione catastrofica del gruppo di dirigenti che la rappresenta. FV.

  5. Arriverà anche il nostro momento quest’anno la prima parte di campionato bellissima il prossimo speriamo ancora meglio vai Andrea portaci allo scudetto.Forza Violaaaa.

  6. Se eri veramente più innamorato di noi con i soldi che avete caro ciabattino a gennaio recuperavi al danno fatto in estate con gli acquisti che chiedeva SOUSA invece come al solito nienteee

  7. Dai che volete che siano, i milioni???? Ne parlate come se ne avessi parecchia confidenza. …forza ,fatevi avanti. ..non si vede l’ora di vincere!

  8. Ma perché non la compra uno di voi la Fiorentina?????? Che siete capaci di spendere e non sbagliare?

  9. Andreino, …..!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*