Andrea Della Valle: “Il clima inquietante? Volevo far sapere il mio stato d’animo. Sconfitta immeritata e c’era un rigore per noi”

Andrea Della Valle Parma

Andrea Della Valle Parma

Lasciando lo stadio, Andrea Della Valle ha commentato la serata negativa in Europa League: “Sapevamo che il Basilea sarebbe stata una squadra temibile, poi l’espulsione di Gonzalo ci ha messo in difficoltà. C’è stato anche il caldo. Prendiamo quel poco di buono che ci porta una serata del genere. Bisogna tirar fuori un qualcosa per crescere ancora e pensiamo al Carpi. Questa sarà una sconfitta indolore. Il clima inquietante? Stasera parlo solo di calcio, ne riparleremo nelle prossime settimane. Avevo fatto una battuta per far conoscere il mio stato d’animo. Dispiace perdere in casa ed è stata una sconfitta immeritata. Ci stava anche un rigore per noi, mi riferisco alla trattenuta su Babacar. Blaszczykowski? Dobbiamo ancora aspettarlo ha grandissime qualità, ha fatto delle buoni cose anche Babacar. Dobbiamo ora vedere le condizioni di Astori e Ilicic, ma i ricambi ci sono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

61 commenti

  1. Questo è veramente ……..un caso umano direi……siamo la barzelletta d’Italia. …..una società pietosa al pari della squadra. ….purtroppo……non vinceremo mai un …..!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*