Andrea Della Valle il grande assente di stasera

Andrea Della Valle Juventus Grande

Ad assistere all’importante gara di stasera tra Fiorentina e Napoli sarà presente una parte della dirigenza viola rappresentata dal direttore sportivo Daniele Pradè, il direttore generale Andrea Rogg e il presidente esecutivo Mario Cognigni. Non sarà presente invece Andrea Della Valle, che aveva assistito lo scorso giovedì alla sfida contro il Tottenham in Europa League a Londra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ancora una volta Andrea vi ha smentiti tutti! Cosa pretendete, che annunci il suo arrivo allo stadio personalmente e magari chieda il permesso di venire ad ognuno di voi? Certe volte siete proprio ridicoli!
    Piccolo particolare di cui forse non sei a conoscenza, ma fino a due ore dall’inizio della partita era la stessa Fiorentina a smentire il suo arrivo. Redazione

  2. Sei un bimbo permaloso!!! Stai a casa che è meglio, almeno ti consola la sorellona!

  3. Il CONIGLIO PERMALOSO lo danno chiuso in bagno e si rifiuta di mangiare finché il giardiniere non gli chiede scusa perché è piovuto troppo in giardino.

  4. Anche se pieghi le orecchie e le nascondi sotto il cappello……ti si riconosce Coniglioooooooo!

  5. Macchissenefrega!!

  6. È INDIFENDIBILE !

  7. Scusate, sicuramente ADV farà i suoi sbagli ma la Roma, Inter Milan Lazio Napoli (che finira’ dietro di noi) cosa dovrebbero dire? io da quando seguo la viola piu’ di 40 anni ho visto ha Firenze proprieta’ nettamente inferiori a questa. Basta con queste lamentele ingiustificate. La societa’ ha sempre parlato di autogestione e fino ad adesso siamo sulla breccia da anni, con il nuovo stadio che faranno quando i politicanti daranno l’assenso avremo la possibilita’ anche di vincere. Fino ad allora bisogna sperare nelle disgrazie altrui.

  8. Noi siamo andati oltre è lui che continua con questo atteggiamento INFANTILE.
    Cominciamo a mettere un po’ di ordine.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*