Andrea Della Valle: “Il mio amore per la Fiorentina è viscerale” VIDEO FN

MOENA – Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle: “Contro la Juventus ci faremo trovare pronti, anche loro saranno preoccupati come noi. Negli ultimi anni siamo stati la quarta forza di campionato, abbiamo un organico molto forte e da completare, sono arrivati dei giovani molto forti. In Italia il movimento del calcio dà qualche preoccupazione. Sono felice perché noi possiamo continuare con il ritorno di Corvino. Le emozioni mancanti di una parte di Firenze? Il mio amore è quasi viscerale. Rossi? E’ entrato nel cuore di Firenze nei mesi in cui è stato bene, adesso è tornato in grandissima forma e sono fiducioso su di lui. Lui non è una scommessa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. mario da trento ti vorrei porre un quesito. Alla luce dei risultati che la Fiorentina ottiene stagione per stagione, cosa cambierebbe avere un presidente alla Ferrero e compagnia bella ? Tanto i risultati alla fine sono gli stessi. Anzi, noi abbiamo un’aggravante, ovvero l’ ILLUSIONE di vincere.

  2. federico ma ci sei o ci fai ? I più grandi lecchini del pianeta sono proprio i gobbi ma che c…o dici !!! Se la cantano e se la suonano sempre i soliti 3 super club italiani. Ti ricordo inoltre che la Fiorentina in serie B c’è già andata. Ci facesse un salto pure la Rube non le farebbe male sicuramente. Quando si parte con capitali di vantaggio è facile fare i risultati. Certo è che i DV NON hanno mai voluto investire seriamente e mai lo faranno perciò con loro saremo sempre al massimo fra le prime 6 come del resto loro stessi ammettono. Ma da qui a leccare il culo alla Juve ne passa d’acqua sotto i ponti. Tu hai visto un altro film, perciò ripigliati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*