Andrea Della Valle: “Il rigore non dato a Salah era meglio se non lo rivedevo. La stagione nostra è positiva comunque. I tifosi riempiano lo stadio”

image

AndreaDellaValleJuventusIl patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, non vuole alzare bandiera bianca e dichiara a Mediaset Premium: “Vorrei recriminare perché il primo tempo ce lo siamo giocati alla pari. Gli errori dei singoli hanno determinato i primi due gol loro. Io credo che ci sia ancora un po’ di speranza, ci sono novanta minuti e non dobbiamo mollare. Mi auguro che lo capiscano anche i nostri tifosi e che riempiano lo stadio. Ci sono state delle sviste dell’arbitro, ma non è mia consuetudine lamentarmi. Il rigore su Salah? Non lo avevo visto in diretta e non dovevate farmelo vedere. Mi ricordo qualche anno fa di Ovrebo, non siamo fortunati. Vabbé, finché c’è vita c’è speranza e dobbiamo tenere l’ambiente carico. La stagione, comunque vada è ottima. Abbiamo speso tanto per questa manifestazione, ma dobbiamo tenerci stretto il quinto posto. Protesta ufficiale all’Uefa? Valuteremo nei prossimi giorni il da farsi. Mi rivedrò con calma la partita”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. E’ ora che i veri tifosi si afcciano sentire e non vadano più allo stadio! Basta con questa dirigenza e basta subtio con questo allenatore!!!!!!!
    E lo dico da diversi mesi…tanto per nosentire che ho cambiato opinione solo adesso 😉

  2. vedotuttoviola

    Non siete neppure tifosi… fate schifo… aspettate i risultati per poi vomitare addosso a tutto e a tutti… Tifate Juve fenomeni!!! Avete soluzioni per tutto… allenatore , mercato, strategie… mi piacerebbe sapere cosa fate realmente nella vita perché con le vostre capacità dovreste essere arrivati in alto, sopratutto nel calcio…
    Smettetela di scrivere e venite allo stadio, sempre e comunque…
    Forza Viola!!!

  3. Caro Propritario capisco la necessita’ di salvaguardare il patrimonio pero’dire certe cose sarebbe meglio pensarci e poi un dire nulla e magari fare i conti con i responsabili fra quattro mura a fine stagione, ma ribadisco alle volte il silenzio è D’ORO!

  4. Spero in uno stadio vuoto,vi meritate una umiliazione come quella che ci avete riservato voi!

  5. Stagione positiva?certo che si,i DV anche quest’ anno non ci hanno messo un’ euro,anzi ci guadagnano pure,come fa ad essere negativa?scarpari buffoni,cambiate sport.SOLO PER LA MAGLIA

  6. coluccio salutati

    Approvo in toto il commento di purple, purtroppo nel calcio la maleducazione paga più che la signorilità. Poi sinceramente mi sconforta sapere che ADV considera la stagione positiva, perché vuol dire che ci possiamo anche scordare di alzare qualche trofeo.

  7. Andrea ma vai a …… Positiva x cosa?

  8. supercannabilover

    Questa è una società calcolata nei guadagni e non su progetti sportivi, nel bene o nel male.

  9. Sarà anche un maleducato De Laurentiis, con poco stile e volgare…. ma i suoi giocatori lo temono (come lo temono le istituzioni calcistiche), sanno che se non danno tutto in campo, vengono poi mangiati vivi negli spogliatoi, dal loro presidente e addirittura denigrati pubblicamente, come è già successo con De Sanctis, Hamsick ed altri giocatori… questa è la differenza tra noi e loro. Se le cose vanno male lui li manda in ritiro senza neanche ascoltare l’allenatore, e dopo vincono 4 gare di fila. Il carisma di una persona conta più dei soldi che uno possiede

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*