Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Io e Montella ci siamo chiariti. Ripartiamo da questo gruppo. E la differenza l’hanno fatta gli infortuni”

AndreaDellaValleMilanIl proprietario della Fiorentina, Andrea Della Valle, celebra la stagione della squadra: “Un altro bel campionato che definirei importante, confermarsi a questi livelli è quasi miracoloso. Con un gruppo così si va lontano. E’ il gruppo la vera forza di questa squadra. Stasera è stato semplicemente emozionante, è l’entusiasmo dei tifosi che mi permette di andare avanti. Con Montella ci siamo ci siamo chiariti oggi, lui è un predestinato ed è destinato a restare ancora qualche anno a Firenze. Non dobbiamo fare il salto di qualità, bisogna solo continuare, e la società ha le idee chiare e precise. La differenza l’hanno fatta gli infortuni è inutile nascondercelo, ma da questi giocatori ripartiamo ed è questo il messaggio che voglio dare. Adesso dobbiamo continuare e tutti i dirigenti sono al lavoro. Rossi ha fatto sedici gol e non ha giocato per sei mesi. Per confermarsi al quarto posto sopra Milan e Inter che hanno il budget doppio del nostro ci vuole bravura e un pizzico di fortuna”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Sapete di cosa state parlando o no?!! I Della Valle hanno ripianato il bilancio, staccando un assegno, mi pare di 10 milioni di euro; il far play finanziario, quando sarà legalmente in funzione, non permetterà più questa operazione, la società dovrà operare con vendite e acquisti rispettando il pareggio di bilancio. I Della Valle su ciò non transigono e fanno bene; Montella s’è preso una tirata d’orecchia, perchè prima doveva parlare con la società, che ha fatto sapereche faranno il possibile

  2. Diego, che il calcio sia fatto di conti è logico ma è anche passione qui siete passati da tifosi a ragionieri.

  3. Fabio83 peccato che vogliano vincere tutti…..

  4. Niente alibi, gli infortuni ci sono stati a causa della mancanza di una buona gestione della rosa e di allenamenti inconsistenti da parte di mister e staff! Sul mercato bisogna costruire x vincere! I piazzamenti ai 40000 del franchi e ai 30000 di roma non bastano! Si vuole vincere!

  5. Fabrizio da Cecina

    Ho letto i 24 commenti prima del mio, forse 2 sono a favore di ADV e 22 contro.Non commento,vi meritate Spinelli o Preziosi, io sto con i Della Valle.Sempre forza viola a vita.

  6. I tifosi ti lisciano non perchè a loro sta bene continuare così, ma perchè sperano sempre che si vada sù e si provi a vincere. Possibile che non lo capisci? O ci sei o ci fai.
    Se vuoi continuare in questo modo basta dirlo, e poi si vede quanta gente ti acclama.
    La difesa fa paura, eccetto uno. Se all’ attacco gli levi Cuadrado (e l’hai già perso) voglio vedere come si arriva in porta. Con Ilicic (che acquisto!), Ioaquin e &? Se Rossi non ha una spalla come Cuadrado è tutto in salita!!!

  7. Fradiavolo ci vogliono i soldi, te l’ho gia’ scritto mille volte. La Fiorentina chiudendo lEsercizio al 31.12 avrebbe potuto investire pesantemente a Gennaio sotto forma di anticipo di cassa. Se i risultati non fossero arrivati, la proprieta’ avrebbe voluto rientare del capitale penalizzando il mercato di Giugno. O lo vogliamo capire che il calcio di oggi e’ fatto principalmente di conti oppure andiamo al bar a fare i soliti discorsi.

  8. Parole di circostanza,ma indicative….Ora almeno si sa di che morte si muore.

  9. Egregio sig. ADV almeno non ci prenda per i fondelli è vero che sicuramente gli infortuni sono stati un elemento negativo , ma come ripeto a gennaio eravamo su tutti e tre i fronti e bastavano u paio di giocatori di livello per poter arrivare in champions ,cosa che non è successa e allora non diamo sempre la colpa al fato .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*