Andrea Della Valle: “Joaquin è al centro di questo progetto, avrà tempo per tornare in Spagna. Non c’è nessun giocatore nostro sul mercato”

Andrea Della Valle Palermo Grande

Il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle ha messo in sostanza la parola fine al caso Joaquin: “E’ al centro di questo progetto. Il mister lo vuole, mentre lui vorrebbe tornare in Spagna. Ci ho parlato stamani e gli ho detto che è giovane e avrà tempo per tornare a giocare in Spagna. Il ragazzo, i prossimi giorni lo capirà. Non è sul mercato, lui come nessuno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Caro Fradiavolo, quando i giocatori maggiormente rappresentativi raggiungono alte valutazioni, non possono più restare nella Fiorentina, sia perchè l’ingaggio consentito non arriva più a coprire le richieste, sia perchè i giocatori suddetti scelgono di andare a giocare in squadre più blasonate, naturalmente con ingaggi due o tre volte quelli nostri.

  2. Ai Della Valle, famiglia dai grandi attributi. non la si fà!!

  3. Io ci andrei piano con queste affermazioni basti vedere i vari Cuadrado Salah ecc , mi chiedo ma stare zitti non è meglio .

  4. io amo questo presidente. finchè resta lui saremo sempre una squadra di prima fascia. a prescindere dagli investimenti. miglior presidente della serie a

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*