Andrea Della Valle: “La squadra è fatta al 90% ma c’è tempo. Voi tifosi soffrite sotto l’acqua e per questo voglio farvi lo stadio”

Andrea Della Valle sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Andrea Della Valle sorridente. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

MOENA – Dopo Corvino e Cognigni torna a parlare anche il patron Andrea Della Valle: “Come avrei fatto a stare senza di loro (applausi ndr). Vedete quanto soffro tutte le domeniche, purtroppo io sono al coperto e tanti di voi stanno sotto la pioggia nelle curve ed è per quello che voglio farvi lo stadio nuovo. Per me venire qui è una cosa molto bella, non venire sarebbe stato impossibile ma purtroppo ho avuto degli impegni di lavoro. L’energia me la date voi tifosi per tutto quello che devo fare. Dal mercato stanno arrivando tanti ragazzi giovani di prospettiva, alcuni sono già il presente e molti saranno il futuro. La squadra ce l’abbiamo ed al 90% è fatta e poi comunque c’è tempo. L’importante è che rimaniamo sempre uniti, cercando di riconfermarci. L’ultima stagione abbiamo un po’ regalato il quarto posto all’Inter ma siamo sempre lì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

63 commenti

  1. Fatta al 90%… da mettersi le mani nei capelli… continua a mancare la difesa… ANCORA!…. E il centrocampo ha ovviamente bisogno di rinforzi… agghiacciante…

  2. Neanche in terza categoria hanno 5 portieri e 2 difensori centrali. Poveri noi!!!

  3. S69,hai scritto una parziale inesattezza,Squinzi,i 20 milioni a favore del Sassuolo,sono versati in maggiore somma in conto capitale,e non come mera sponsorizzazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*