Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “L’Inter era mesi che si lamentava degli arbitri e stasera…Alzare la voce in Lega non servirebbe a niente”

AndreaDellaValleBolognaAndrea Della Valle lascia lo stadio e commenta la sconfitta patita al ‘Franchi’: “L’Inter erano mesi che si lamentavamo. Peccato per quello che è successo stasera. Ora pensiamo all’Europa League che è importante. Sono contento per Gomez, che può giocare anche con Matri. Non ne usciamo certo ridimensionati, ora però vediamo cosa fa domani il Napoli, i ragazzi sanno ripartire anche da una sconfitta così. Cosa dovrei fare? Farmi sentire con qualcuno per dire cosa? Domenica dammi un rigore? Sono sviste che capitano ad ottimi arbitri come quelli di stasera. Stasera c’è stata una svista a favore di Mazzarri che è mesi che chiede rigore., ma finisce qui. Il mio in bocca al lupo va a Renzi che potrebbe essere la persona giusta per l’Italia, in un momento tra l’altro molto difficile per il Paese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Cerchiamo di essere obiettivi..sappiamo tutti cone funziona ma c’e’ spazio per migliorare ancora..e il messaggio e’ per prade e macia. FIDUCIA..

  2. Basta con il fair play, basta col terzo tempo, facciamoci rispettare in campo e fuori! Chiediamo equità di giudizio!

  3. Signori e’ un po’ di tempo che non stiamo giocando bene.Nelle ultime due trasferte abbiamo perso(Cagliari e Udine) e nelle partite in casa abbiamo molto stentato(Atalanta e Udinese,e’ impressionante il numero di occasioni da rete che ha avuto l’Udinese) e poi ieri sera si e’ ripetuta un po’ la partita di Martedi con L’udinese,solo che gli episodi sono stati contrari.Anche la partita col Siena(dico Siena che perde a Bari) abbiamo molto faticato per averne ragione.Spero che tutto questo finisca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*