Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Mi viene da ridere quando sento dire o leggo che noi non investiamo abbastanza. Il sogno è l’autofinanziamento”

Dodici anni e più ormai a Firenze, eppure i Della Valle non sono entrati nel cuore di tutti i tifosi della Fiorentina. Davanti a questi scettici, il patron viola, Andrea Della Valle reagisce così: “Mi viene da ridere quando sento dire o leggo che noi non investiamo abbastanza – le parole sono state rilasciate al Corriere dello Sport-Stadio – Quando in giro vedo che ci sono dei club in vendita, in grave difficoltà, costretti a barcamenarsi dentro situazioni complicate. Io ho appena autorizzato un nostro intervento economico (15 milioni di euro) e la stessa cifra la inseriremo a primavera. Non solo, la nostra società sta crescendo e crescerà ancora. Il sogno è quello di arrivare all’autofinanziamento. Ce la faremo, ma oggi non è possibile e comunque non prima di aver realizzato lo stadio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. speriamo resti Della Valle sennò andiamo a giocare contro l’Albinoleffe e soci.12 anni alla viola senza vincere niente e non mollare non lo trovi da nessuna parte.piuttosto bisognerebbe valutasse se lasciare Montella al Napoli(dove lui vuole andare)e cedere i vari Marin,Richardse badely o sostituirlo con un Mister meno permaloso ma bravo a far giocare la squadra e non deve essere un nome altisonante,vedi Sarre o DiFrancesco dando un’altra opportunita’agli stessi giocatori

  2. Io supporto Andrea della valle

  3. Sognando l’autofinanziamento… Famosissimo brano degli Eagles!!! Ci sta prendendo per i fondelli anche questa volta… Ieri diceva che aveva appena messo 29 milioni freschi per ripianare il debito!!! Oggi sono diventati 15… Poi domani magari diventano 10…

  4. Che magnifico sogno… il mio era lo scudetto ma devo ammettere che l’autofinanziamento è molto meglio! Prima vagavo nelle tenebre ma adesso finalmente ho visto la luce! Autofinanziamento! Autofinanziamento! E chi se ne frega se tutte le altre squadre italiane più importanti hanno vinto qualcosa e noi neanche il campionato primavera! Autofinanziamento! La luce, ho visto la luce!

  5. Parole d’oro Andrea! Parole d’oro!
    Un solo appunto: magari cerca di far capire ai tuoi uomini mercato che non conviene perdere i migliori giocatori a parametro zero. Ti aspetto in tv per la prossima esultanza…….,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*