Andrea Della Valle: “Montella è una ferita aperta. Mio errore provare a convincerlo quando lui…”

Andrea Della Valle Palermo Grande

Il patron viola Andrea Della Valle ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara contro il Barcellona: “Montella è una ferita ancora aperta. L’unico mio errore è stato convincerlo a rimanere quando nella sua testa l’esperienza a Firenze era già terminata. Diciamo che sono stato costretto ad esonerarlo. Comunque con Montella abbiamo vissuto il momento più bello della nostra gestione, migliore anche di quello di Prandelli, perché abbiamo giocato un bellissimo calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Vedo che la obiettività a molti fa male. Ricapitoliamo: se spara obbiettivi a caso (champions etc) viene preso per bischero….se dice le cose come realmente stanno (eh già, neanche a me piace ammetterlo, ma è così, siamo , come forza economica dietro a Juventus, Roma,Milan,Inter, Lazio e Napoli…pertanto se gli arriviamo davanti è una grande annata) si comincia a infamarlo. Forse, non vi rendete conto che, in effetti, arrivare secondi o terzi, sarebbe come se Empoli ci arrivasse davanti….può capitare una volta, mica sempre. Di certo DV non si vuole rovinare per la Fiorentina, e ha ragione, è da stupiti non capire i propri limiti. Sarei curioso di sapere quanto spendono per la Fiorentina tutti questi critici….se fanno l’abbonamento, se comprano la maglietta (quella ufficiale) etc….gente che per quello che spende (poco, anche qui ci sarebbe da imparare dall’estero , TUTTI con la maglia ufficiale allo stadio….per esempio) e pretende acquisti da decine di milioni….tanto mica pagano loro…

  2. mi fa paura quello che ha dichiarato……. fatturiamo 80000 euro qualcosa del genere…le nostre realtà sono genoa torino samp…….. eccolo il ridimensionamento! c’avevate promesso fin dai tempi di prandelli di lottare per lo scudetto…..adesso vi state ridimensionando! e i soldi di tutte le cessioni? per due-tre aquisti?
    manca il terzino un centrocampista una punta al posto di gomez e un sostituto di salah/cuadrado! minimo 4!

  3. ancora non ci hanno spiegato chiaramente cosa e’ successo con montella, stessa cosa con salah etc etc .. questa societa’ osanna le persone e poi le distrugge quando gli fa comodo.. bella comunicazione.. fateci capire, ne abbiamo il diritto..

  4. Patetico il ciabattino. Approfitta di un’occasione favorevole come una bellissima vittoria per poter tirare l’acqua al suo mulino, dopo essere sparito per due mesi.

  5. Le pecore belano come te…forza viola

  6. E’ da 40 anni che fo il tifo per la viola.Ogni maledetta domenica.il pregio di noi fiorentini é che siamo appassionati più che mai e malgrado tutto.il difetto maggiore é che abbiamo troppo la lingua lunga e siamo troppo polemici.Quando il pres.dell’Empoli ha detto quelle cose un Po gli ho dato ragione.
    Più equilibrio e forza viola!

  7. Toh e riapparso Cisko73! Tu sicuramente non c’ eri ierisera tra quelle 30.000 pecore viola, fr……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*