Andrea Della Valle: “Montella ha parlato un po’ troppo a caldo. Fischi ingenerosi e sappiamo dove migliorare la squadra”

Il presidente onorario, Andrea Della Valle, ha preso le difese della squadra così come Montella: “Stasera loro hanno dimostrato di essere più forti, tra l’altro sono i detentori della coppa. Hanno dimostrato di avere un organico molto forte, forse anche di più di quanto pensavamo. Ennesimo rigore sbagliato, l’amarezza è tanta. I tifosi possono criticare, basta restare nella civiltà come hanno sempre fatto. Non ci aspettavamo il miracolo, ma ora dobbiamo difendere il quinto posto. Sappiamo dove dobbiamo migliorare la squadra, una squadra che come minimo merita il quinto posto in campionato. Questa è la squadra più forte degli ultimi tre anni. La gente di Firenze è stata abituata bene e risponde così quando si perde. Magari i fischi sono esagerati, perché i ragazzi erano affranti negli spogliatoi. Questo organico in questo momento sta dando il cento per cento di quello che ha e dobbiamo stargli vicino e sostenere la squadra, perché l’Inter e la Sampdoria sono a pochi punti da noi. Montella? Ha parlato un po’ troppo a caldo…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. la LAZIO insegna pochi soldi acquisti mirati grande campionato.
    dove sono finiti i nostri talentuosi PRIMAVERA?

  2. Scusa Gino Original ma tu quanto contribuisci al bilancio viola?
    Ripeto forse ancora non ci rendiamo conto della ns. dimensone, stadio di proprietà inesistente, merchandising praticamente nullo (rispetto ad altre realtà a Firenze braccino corto con magliette gadgets ecc), città microscopica (ma la più bella del mondo), se credi ancora che i Presidenti mettono soldi di tasca sua a go-go guardiamo il prossimo mercato e poi vediamo quanti soldi mettono Roma-Napoli-Inter-MIlan ecc

  3. bravi tifosi fiorentini sempre a criticare ma non ricordano più quando è stato acquistato mario Gomez per venti milioni e tutto lo stadio esaurito a osannare il grande acquisto che poi sappiamo tutti come è andata.la mancanza di rossi le varie partite nate male e finite peggio tutti i rigori sbagliati forse da montella . è pur sempre vero che la squadra poteva fare di più ma ora dobbiamo sostenerla per arrivare al quinto posto e poi al mercato estivo valuteremo!!!!!!!!

  4. supercannabilover

    BASTA PLUSVALENZE

  5. il gatto di corte

    Prioritario affidare la società a dirigenti che capiscono di calcio tipo Claudio Nassi e a talent scout di provata capacità. Il resto viene da sé.

  6. ADV tu invece anche quando a freddo dici solo …….. Sono 13 anni che puntualmente alla fine di ogni campionato dici sempre le stesse cose, ma alla fine i risultati sono sempre gli stessi. Investire bene per vincere vincere significa fatturato maggiore è tanti utili in più. Ma se volete continuare a fare le nozze con i fichi ditelo chiaramente senza illudere nessuno è senza parlare di progetto. Se questo è il progetto siamo rovinati.

  7. RICCARDO CARISIO

    MONTELLA E’ SOLO UN’ATTORE, COME I GIOCATORI,,E SONO TUTTI CONSEGUENZE DEL VOSTRO MODO SBAGLIATO E INCOMPETENTE DI GESTIRE LA FIORENTINA CHE E’ UN PATRIMONIO DI FIRENZE,,COME DICE MONTELLA,,I FIORENTINI NON CONOSCONO IL VERO VALORE DI QUESTO GRUPPO!!?? VORSE DICE IL VERO… ALLORA CARO DIEGO E ANDREA, SMETTETE DI RACCONTARE LE BALLE, QUANDO A INIZIO ANNO E FINO A POCHI GIORNI FA’,DICEVATE CHE GLI OBBIETTIVI ERANO IL TERZO POSTO E VINCERE LA COPPA,,,DI CHI E’ LA COLPA? E’ SOLO VOSTRA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*