Andrea Della Valle: “Nello spogliatoio è stata ritrovata la serenità, stiamo tornando quelli dell’anno scorso. Domani occhio al campo” VIDEO

Il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle ha parlato della gara di domani tra viola e Sampdoria durante una visita nella serata di oggi a La Nazione: “Mi auguro che quello che abbiamo fatto nelle zone terremotate sia un segnale anche per gli altri imprenditori, c’è tanta voglia di fare. Riguardo alla Fiorentina penso che la scorsa settimana abbiamo lasciato due punti contro il Crotone, persi al 90% sul campo non molto praticabile. Potrebbe piovere anche domani, ma la nostra Fiorentina tecnicamente e psicologicamente sta tornano ai livelli dell’anno scorso. Penso che continueremo con questa marcia. La serenità vi garantisco che nello spogliatoio è stata ritrovata, ma non va lasciato troppo terreno alle squadre che al momento sono sopra di noi in classifica. Domani è fondamentale provare a vincerla, augurandosi che domani il campo non sia troppo pesante per il nostro gioco che potrebbe risentirne, ma in questo senso Sousa è bravo ad organizzare e preparare la partita”.

Di seguito il video pubblicato dalla pagina Facebook ufficiale della Fiorentina:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Franco, a me quelli come te mi fanno ridere. T’arrivi e infami a gratis, ma se la gente che frequento questo sito nn ti piace, evita ! Le persone intelligenti fanno così, tira te la conclusione …..
    Ti consiglio tuttofrosinone.com

  2. Tu sbagli la notte con i giorno….

  3. S69,io non ho fatto il tuo nome e rispondendomi ti sei auto presentato come super idiota che effettivamente tu sei. Continua cosi e supererai alla grande quel cesso di Cisko73.

  4. Ahahahahaha
    S69 the best!!!!!

  5. Di personaggi pubblici che POTREI invidiare (e che ammiro e stimo) ce ne sono diversi.
    Anche se obiettivamente devo fermarmi a pensare “chi”.
    Caro Franco4, l’invidia (come la intendi tu) non è un sentimento che mi appartiene.
    Non invidio chi ha molti piu soldi di me, non invidio chi sa scrivere meglio di me o chi ha maggiori conoscenze delle mie.
    Questi, semmai, li stimo.
    Certamente ADV rientra nella lista di quelli che non stimo per manifesta inferiorità mentale!!!!
    Non vorrei essere come lui!!!
    Non mentalmente, non umanamente, non fisicamente!!!
    Capito testina?

  6. Non c’erano alibi per il campo contro il crotone e non ce ne sono nemmeno oggi. Battere la samp.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*