Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Neto è sfuggente sul rinnovo, la vedo dura e sarebbe una grande delusione dopo averlo difeso…”

AndreaDellaValleJuventusCommenti un po’ amari da parte del Presidente Andrea Della Valle, al termine di Fiorentina-Empoli. Non solo la gara sotto la lente d’ingrandimento ma anche il rinnovo di Neto: “La fotocopia di tante partite, se non la chiudi poi la paghi. Guardiamo il lato positivo: hanno pareggiato tutti, il Genoa ha perso. Noi stesi abbiamo perso una grande occasione ma evidentemente in casa c’è da cambiare passo, c’è qualche problema. Mi dispiace in particolare per Gomez, gli ho detto: per il 2014 hai dato, nel 2015 la sorte ti ridarà tutto. Non è possibile, non mi ricordo un caso così nei miei 12 anni di presidenza. Quando si arriva ad una partita contro un avversario messo così bene in campo, anzi complimenti all’Empoli, senza chiuderla ci sta la beffa. Tocchi di mano in area? Ci poteva stare nel primo tempo ma ora non dobbiamo pensare a queste situazioni, l’arbitro di oggi era buono. Ritocchi di gennaio? A gennaio lavoreranno bene i nostri direttori, sono bravi. Devono prima di tutto sfoltire la rosa, questo è fondamentale per far quadrare i conti della società. L’ennesimo ritocco tra l’altro l’abbiamo fatto oggi nel consiglio, con altri milioni che ho messo dentro, però il progetto è importante e ambizioso. Che poi qualcosa da aggiustare ci sia lo sappiamo, anche se il mercato di gennaio è sempre difficile. Rinnovo Neto? Neto è sfuggente quindi mi auguro che non ci abbandoni ma non la vedo così bene, a oggi. Conoscendo il ragazzo c’è qualcosa che non va, spero di sbagliarmi ma se fosse vero sarebbe una delle delusioni più grandi. Dopo averci messo la faccia in prima persona ed averlo difeso davanti alla città”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

41 commenti

  1. Neto se dovesse pensare a quello che la maggior parte dei giornalisti ha scritto e di tifosi ha detto in passato dovrebbe andare via senza neanche salutare. Siccome però è una persona seria e ama la fiorentina sta trattando come tutti i giocatori fanno.
    Ora frugatevi e io resto. Altrimenti vado. Non vedo niente di strano. In rosa c’è chi prende 4.5ML l’anno chi 3 chi 2.5 chi 2 perchè io che sono il meglio pezzo devo prendere 1,5 ???
    A ADV la risposta. Pradè non serve.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*