Andrea Della Valle: “Non cambio idea su Firenze per uno striscione. Io e Sousa apriremo un nuovo ciclo”

A Palazzo Vecchio, ospite per la festa dei 50 anni del Centro di Coordinamento, il patron Andrea Della Valle parla così: “Ho anticipato il mio ritorno a Firenze proprio per essere qua stasera, per me è un orgoglio vedere i veri tifosi viola felici, voi siete la mia vera energia. Faccio tutto questo per voi, sono contento di questo calore, merito va anche a Sousa, che ha fatto tornare l’entusiasmo intorno a questa squadra. Stiamo riaprendo un grande ciclo con questo mister, ne sono convinto io e ne è convinto anche lui. Noi lotteremo fino all’ultimo per il terzo posto. Noi non siamo rassegnati, ci vedrete lottare fino alla fine per qualsiasi traguardo. Da anni siamo sempre in alto, tutta l’Italia e non solo ci invidia, non molliamo. La sfida con la Sampdoria sarà delicata, proveremo a vincerla per continuare il nostro percorso. È una partita come le altre, la squadra entra sempre in campo per vincere, poi qualche volta un palo può cambiare l’umore della piazza. Uno striscione fatto in un momento sbagliato non mi fa cambiare la percezione di come io amo questa città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Io penso che i famosi “leccavalle” che sono qui in questo sito siano persone pagate dai Della Valle gia pagavano i giornalisti ora anche qui
    É impossibile negare l evidenza dei fatti in questo modo
    Fanno autofinanziamento i famosi programmi e progetti sono un mistero
    I vari Ferrero Preziosi Zamparini se avessero i diritti televisivi della fiorentina arriverebbero nelle stesse nostre posizioni di classifica quindii ?!?!?!,! C é ancora da sostenere questi marchigiani?

  2. e questa energia positiva mettiamola in campo!! battere la samp!!!

  3. Alessandro, Toscana

    X marco, ecco FINALMENTE la verità rivelata sui leccavalle, NON SONO TIFOSI VIOLA! SONO TIFOSI DEI DV! della Fiorentina a Marco Bored e tutti gli altri leccavalle non gliene frega nulla! Godono solo quando i DV parlano di progetti plusvalenze bilanci e tutto quello riferito alla finanza!
    Ma del campo non gliene frega nulla!!!
    Sono strisciati ( come DDV)

  4. Fammi capire fratellino minore del foulardato mocassinato (o era mocassinato foulardato?) non ti è cambiata la percezione di come ami Firenze? L’amore è un sentimento non una percezione, l’unica percezione che ti compete è quella di essere un due di coppe quando la briscola a tavola è bastoni. Ignorante.

  5. Sempre isoliti discorsi………..siamo ostaggio dei della valle

  6. Albertoviolaclubroma

    Io non capisco la paura di perdere i DV fanno autofinanziamento e nonostante tutto riescono a. perdere 15/20mln€ ogni anno,o ci prendono per i fondelli o non sono neanche ottimi ragionieri.
    Forse è meglio Pupo !!!

  7. Quanti cicli hai gia aperto, distrutto e chiuso?
    Siamo stufi dei vostri cicli.
    Non dovete aprire cicli; dovete aprire di piu il portafogli e di meno le bocche.

  8. Parole, parole, parole…..(Mina – A.Lupo – featuring Andreino)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*