Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Della Valle: “Non credo che abbiamo bisogno di rinforzi. Stadio nuovo? Rispetteremo scadenza tecnica e faremo grande presentazione”

Andrea Della Valle in tribuna d'onore. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha spaziato su diversi temi dopo la gara col Napoli: “Sono fiducioso perché da gennaio, sono convinto, questa squadra possa recuperare e tornare dove deve stare. Peccato per il primo gol in fuorigioco del Napoli, perché sembrava evidente. Non voglio pensare alle sconfitte, ma alla Fiorentina di questa sera, di cui sono orgoglioso. Ripartiremo da qui. Mercato di gennaio? La squadra ha dei buoni elementi. Se c’è da fare qualcosa, la società sarà molto attenta, ma io credo di no. Bernardeschi? Sousa l’ha voluto tenere ma è normale che faccia queste scelte l’allenatore. Abbiamo già blindato Kalinic e lui ha un contratto lungo. Sousa? Oggi parliamo solo di questa partita, questa è la Fiorentina, adesso godiamoci il bicchiere mezzo pieno. Stadio? C’è la scadenza tecnica e la rispetteremo, poi a gennaio faremo questa presentazione. Voglio che tutta la città sappia in cosa consiste questo progetto e cosa ne verrà per la città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

62 commenti

  1. Sei un buffone ridicolo e un pezzo di xxxxx. Comprati l’Ascoli, vendi la fiorentina e soprattutto rendi a noi la possibilità di sognare: vattene!!!!

  2. che gran faccia tosta ….questo scarpaio insieme a suo fratello sono quasi il peggio che ci poteva capitare come proprietà …vi ci vorrebbe una bella corsa lunga come tutto il Viale dei Mille con dietro un paio di centinaia di tifosi VERI capitooooo VERI nn quelli all’acqua di rose come sono ora in curva!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*