Andrea Della Valle: “Non metteteci fretta per Mammana”

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle, dopo aver partecipato al summit di mercato tenutosi nel primo pomeriggio di ieri al centro sportivo viola, è stato intercettato ad Arte Fiera a Bologna ed in merito alla vicenda Mammana il Corriere dello Sport-Stadio riporta: “Non metteteci fretta perché questo può solo provocare problemi, sono stato a Firenze proprio per parlare di questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

68 commenti

  1. ma chi fa fretta? è da Agosto che si sapeva che la Viola è un’incompiuta e non si è sostituito chi è partito,

  2. Ma sparati te ibeota!

  3. Poi siamo falliti(ad occhi pieni)

  4. che fretta c’è (maledetta primavè): negli ultimi 2,1, 0 giorni si apre un mondo (di rottami)

  5. Per Sophia e tutti coloro che la pensano come lei:
    Ascoltate la conferenza stampa di Sousa e poi tacete perchè dice (in modo elegante) ciò che diciamo noi. Anche a lui non va mai bene niente?
    Noi è da giugno che li facciamo lavorare in pace ai DV e ai dirigenti, ma a 2 giorni dalla fine del mercato i problemi sono sempre quelli e irrisolti e le promesse non mantenute lo stesso.
    Ma vedrai che in 2 giorni risolveranno tutto…… col piffero!!!!!!!

  6. Sono certo che sei stato tu, caro Andrea, su ordine di Diego, a far fallire la trattativa per la vostra arcinota tirchieria! Dopo il tuo intervento i rapporti si sono deteriorati, evidente che hai ordinato ad Angeloni di tirare ancora sul prezzo, come sempre…Ma se si va fino in Argentina a fare un investimento del genere su un giovane considerato da tutti gli esperti un talento e ci si crede davvero, allora non ce la si fa sotto per un milione in più o in meno! Solo i pezzenti e i pidocchiosi agiscono così…Per Franco48: nonostante anche il padre Marione lo definisse un “bischero”, io rimpiango Cecchi Gori rispetto a questi ciabattini…almeno con lui ci siamo riempiti gli occhi, ci ha portato a Firenze gente come Batistuta, Rui Costa ed Edmundo, giocatori così mi sa che non ne vedremo mai più! A Diego il calcio non interessa, pensa ad altro, e ADV non capisce nulla e lascia fare al Ragionier Cognigni che chiama i tifosi “clienti”…Riflettici su, caro mio!

  7. MA MAREMMA IMPESTA E LADRA COME SI FA A GIUSTIFICARE LA SOCIETÀ A 48 ORA DALLA CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO!!!
    ANCHE SE PORTERANNO UN DIFENSORE SARÀ SEMPRE TROPPO TARDI E CHI NON CAPISCE IL PRESSAPOCHISMO CON CUI SI MUOVE LA SOCIETÀ FAREBBE BENE A DARSI ALLE BOCCE.

  8. scusi presidente è due anni che a questa squadra manca un terzino dx e un centrocampista poi dopo la vendita di savic nel mercato estivo ci manca anche un centrale difensivo e voi invece di colmare le lacune nei ruoli rimasti scoperti avete fatto pseudi acquisti in altre zone del campo continuate cosi’ che telefonero’ a striscia per farvi portare il tapiro per quanto riguarda la solidita’ societaria in fase di programmazione e di mercato mi dispiace tanto perchè ho il fegato finito piu’ di uno cin la cirrosi epatica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*